Lussuosa Villa In Vendita Sull'isola Di Capri | Lionard 

Lussuosa villa in vendita sull'isola di Capri

full screen
80 Foto
Sulla splendida isola di Capri, più precisamente ad Anacapri si trova attualmente in vendita questa proprietà a picco sull'incantevole mare blu e cristallino e a breve distanza dalla celebre Grotta Azzurra
La pregevole villa ha una superficie interna complessiva di circa 300 mq ed è situata in posizione invidiabile con una spettacolare vista panoramica si Ischia, Procida, Napoli, il Vesuvio e tutta la costa sorrentina. 
La proprietà si compone di un ampio salone doppio con vista eccezionale, la sala da pranzo, lo studio, una cucina oltre a cinque camere da letto, ognuna delle quali dotata di proprio bagno a cui si aggiunge un bagno ospiti. Vari terrazzi si rincorrono lungo il perimetro della villa per una superficie di 250 mq, dai quali si gode della bellezza del paesaggio e della natura circostante. 
Gli interni della villa sono arredati con estrema cura con pezzi di antiquariato ed elementi vintage che ben si sposano con la freschezza dell'ambiente. 
Esternamente, la villa è circondata da un meraviglioso parco di 3.000 mq a cui si aggiungono ulteriori 2.500 mq di terreno tenuti ad uliveto. All'interno dell'area verde è stata inserita una magnifica piscina a sfioro attrezzata di ogni comfort e con con area relax che volge lo sguardo verso l'infinito blu del mare.
Famosa per il suo fascino senza tempo, gli scenografici faraglioni e meta ambita ed esclusiva, Capri è sinonimo di classe e prestigio nell'assetto del luxury internazionale. 

Dettagli Tecnici
Regione: Campania
Provincia: Napoli
Comune: Capri

Tipologia: Villa

Superficie interni: 300 mq
Superficie esterni: 5.500 mq

5 camere da letto 
7 bagni
Giardino
Uliveto
Piscina
Vista mare

Napoli 45 minuti -  Sorrento 40 minuti - Positano 40 minuti - Ischia 20 minuti - Procida 25 minuti - Impianti termali 1,5 km - Country Club 1,8 km - Circolo del Golf Napoli 25 km - Porto di Marina Grande 2 km (destinazioni terraferma e isole) - Aeroporto di Napoli: traghetto da Marina Grande 1 h
Rif: 3316
Prezzo: € 6.500.000

villa vendita capri

ville a capri
capri, costiera amalfitana, ville costiera amalfitana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Campania Capri

L'isola di Capri, dove si trova la splendida villa di lusso con vista sui faraglioni, è un'isola nel golfo di Napoli ed è uno dei luoghi più pittoreschi e visitati d'Italia. Situata di fronte alla penisola sorrentina, la sua bellezza e la sua fama sono note da tempi lontani quando gli antichi, compreso Virgilio nella sua Eneide, l'avevano legata ai miti di Ulisse e delle Sirene e ancora oggi attrae i numerosissimi visitatori che hanno dei suoi panorami mozzafiato la meta più ambita. Inizialmente l’isola di Capri era unita alla Penisola Sorrentina, salvo essere successivamente sommersa in parte dal mare e separata quindi dalla terraferma, adesso presenta una struttura morfologica complessa, con cime di media altezza e vasti altopiani interni, tra cui il principale è detto di "Anacapri".
La costa dell’isola di Capri è frastagliata con numerose grotte, cale che si alternano a ripide scogliere. Le grotte, nascoste sotto le scogliere, furono utilizzate in epoca romana come ninfei delle sontuose ville che vennero costruite qui durante l'Impero. La più famosa è senza dubbio la Grotta Azzurra, in cui magici effetti luminosi, furono descritti da moltissimi scrittori e poeti. Caratteristici di Capri sono i celebri Faraglioni, piccoli isolotti rocciosi a poca distanza dalla riva che creano uno spettacolare effetto scenografico e paesaggistico, un panorama incredibile che è possibile ammirare dalla terrazza dell'attico in vendita. Capri conserva numerose specie animali e vegetali, alcune endemiche e rarissime, come la lucertola dei Faraglioni che vive su uno dei tre faraglioni.