Villa Di Lusso Affacciata Sul Mare Dell' Elba | Lionard 

VILLA DI LUSSO AFFACCIATA SUL MARE DELL' ELBA

13 Foto

Situata a pochi passi dal mare ed attorniata da un meraviglioso contesto paesaggistico, si trova questa lussuosa villa in vendita all'isola d'Elba. La prestigiosa residenza, la cui edificazione risale al 1980, presenta una caratteristica pianta ad H, giustificata dal fatto che inizialmente la villa era stata pensata in modo da poter essere suddivisa in due splendide abitazioni, ciascuna delle quali con un proprio ingresso indipendente. Tutt'ora la lussuosa villa in vendita all'isola d'Elba è accessibile tramite due portoni antichi introdotti da due pergolati di uva fragola.

Il prestigioso immobile è attorniato da 10.000 mq di giardino all'italiana che conduce fino alla zona relax esterna, arricchita da comodi lettini, sedie a sdraio e tavolini; il pavimento esterno, come quello che ricopre la villa per intero, è in tipico cotto toscano dell'Impruneta.

La superficie totale della villa di pregio è di 445 mq distribuiti su di un unico livello. Entrando dal primo portone si accede direttamente all'ingresso principale della lussuosa villa, arrivando alla grande ed attrezzata cucina (preceduta da un piccolo bagno per gli ospiti) di cui colpisce principalmente il bellissimo ed elegante tavolo in marmo. La cucina si affaccia su una grande terrazza con pergolato trentennale che conferisce all'intera abitazione quell'aspetto da cartolina tipico delle ville toscane; dalla terrazza si ha accesso ad una zona barbecue e ad una lavanderia. Percorrendo la terrazza si arriva all'esclusiva suite provvista di camera da letto, stanza armadio e di un bagno decorato con cotto veneto smaltato.

Tornando alla villa padronale, dalla cucina si procede verso la grande sala da pranzo, con uno straordinario soffitto completamente affrescato, che può ospitare fino a 20 persone; l'aspetto del salone è reso arioso e luminoso dalle due porte finestre che si affacciano una sul pergolato e l'altra sul ficus secolare della villa.

Al salone principale se ne collegano altri due, di cui uno veramente molto particolare, in quanto simile nell'aspetto ad una serra (per le enormi vetrate che lo caratterizzano). Sempre sul solito piano c'è la maestosa camera padronale provvista di bagno privato con vasca ad idromassaggio, una cabina armadio ed un secondo bagno più piccolo.

In tutto, considerando anche l'altra parte della prestigiosa villa in vendita all'isola d'Elba, ci sono altre quattro spaziose e raffinate camere da letto, ciascuna con bagno privato.

L'estrema eleganza e ricercatezza degli arredamenti e rifiniture rendono la bellissima villa al mare un valido esempio del migliore Luxury Real Estate italiano.


Dettagli Tecnici
Zona: Isola d'Elba
Tipologia: villa in vendita al mare – villa Toscana

Superficie interni: 445 mq
Superficie esterni: parco secolare di 10000 mq

5 camere matrimoniali, ognuna con bagno, guardaroba indipendente, e terrazza privata, una  con Sauna e idromassaggio
3 grandi saloni comunicanti.
1 grande sala da pranzo (20 persone).
1 cucina.
1 lavanderia.
2 ripostigli esterni.
1 casetta indipendente con 1 cucina, 1 salottino, 1 camera doppia, 1 bagno e terrazze private (non incluso nella superficie indicata sopra - circa50 m. con 2 grande terrazze completamente indipendente).
Giardino

Toscana – Isola d’Elba: Rio Marina km 17 - Piombino 1 ora – Golf Club km 1,5 - Impianti termali km 5 - Aeroporto Pisa 2 ore.


Rif: 0506
Prezzo: Fino 2,5M

Villa di lusso al mare

Villa di lusso in vendita
Villa di lusso all'isola d'Elba

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Isola d' Elba

L'Isola d'Elba, una delle più grandi ed importanti isole d'Italia, è sempre di più riconosciuta come bellissima meta in cui trascorrere le proprie vacanze. Attorniata da uno splendido mare cristallino, l'isola presenta una rigogliosa vegetazione, che in alcune zone  è del tutto incontaminata. La varietà di tipologie di spiagge (tra cui quelle granitiche, quelle in bianchissima ghiaia o di sabbia dorata) e la presenza di scogli permette a chiunque di trovare il luogo più ameno per prendere il sole e godersi piacevoli giornate di mare.

Ad impreziosire questo contesto ci sono meravigliose ville di lusso che garantiscono il massimo dell'agio e dell'intimità, grazie alla discretezza delle location in cui sono ubicate.