Villa In Vendita Con Vista Sul Lago Di Como | Lionard 

Villa in vendita con vista sul Lago di Como

full screen
51 Foto
Sul Lago di Como, rinomato in tutto il mondo grazie al suo paesaggio e alle ville di prestigio che lo caratterizzano, si trova in vendita questa splendida villa storica con vista lago. 
In posizione collinare, in una zona particolarmente verde e tranquilla questa villa risalente ai primi del '900 è stata di recente finemente ristrutturata.
Con una superficie interna complessiva di circa 500 mq la residenza si distribuisce su tre livelli e si caratterizza per l'ampiezza e la luminosità degli ambienti.  
Al piano terra è presente un'ampia zona giorno con cucina abitabile, mentre ai due piani superiore troviamo la zona notte comprensiva di 10 camere da letto. 
Gli interni della dimora sono curati nel minimo dettaglio, rifiniti con materiali di pregio e arricchiti da elementi di design. 
Oltre alla villa padronale, sul terreno circostante è presente un'altra villa risalente al '700 di 400 mq  da ristrutturare e personalizzare in base alle esigenze dell'acquirente.
Una splendida veranda si affaccia sul rigoglioso parco di 5.000 mq, area esclusiva e riservata dove godersi pomeriggi estivi ammirando il paesaggio offerto dalla vallata circostante e dal Lago di Como
Due posti auto completano la villa in vendita. 
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Como
Comune: Faggeto Lario

Tipologia: Villa

Superficie interni: 900 mq
Superficie esterni: 5.000 mq

10 camere da letto
8 bagni
Villa padronale
Villa secondaria
Veranda
Terrazza
Vista lago

Como 15 km – Cernobbio 18 km - Bellagio 30 km – Menaggio 32 km – Lecco 45 km – Milano 70 km – Aeroporto Milano Malpensa 65 km
Rif: 3226
Prezzo: € 5.000.000

villa vendita como

villa lago como
como villa fronte lago

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Conosciuto in tutto il mondo per la popolarità conferitagli dalle splendide case da sogno e le ville di lusso che impreziosiscono le sue sponde, acquistate e abitate da famosi attori, cantanti, stilisti, calciatori e facoltosi uomini d'affari, il Lago di Como è noto soprattutto per essere uno dei luoghi più suggestivi al mondo, che ha ispirato compositori come Verdi, poeti come Lord Byron, scrittori come Stendhal, luogo dove le bellezze naturali fanno da cornice a dimore di ineguagliabile bellezza.
Tra le pittoresche imbarcazioni e le lussuose ville incastonate sulle sue sponde, il lago offre svago, relax, interessanti itinerari culturali.
Como e il suo celebre lago sono una location ideale non solo per una piacevole gita turistica ma anche per investire in un immobile di pregio e farvi la propria residenza: qui si trova infatti una vera e propria concentrazione di immobili di pregio immersi nel verde di quella che è tutt'oggi la sede di residenza di alcune delle più importanti famiglie d'Italia.
Meta prediletta di intellettuali, nobili e personaggi dello spettacolo provenienti da tutto il mondo, Como non manca di conquistare chiunque vi faccia visita per la prima volta.