Villa Fronte Lago In Vendita A San Felice Del Benaco | Lionard 

Villa fronte lago in vendita a San Felice del Benaco

full screen
32 Foto
Nella splendida località di Portese, sulle sponde del Lago di Garda si trova attualmente in vendita questa splendida villa storica in stile liberty. 
In questo esclusivo contesto, ricco di splendide ville di lusso è ubicata questa villa dal fascino aristocratico.
Con una superficie di circa 560 mq, la dimora si dispone su tre livelli e necessita attualmente di alcuni interventi di ristrutturazione che permettono all'acquirente di personalizzarla secondo il proprio gusto. 
La disposizione attuale conta otto camere da letto e sette bagni oltre a importanti saloni riccamente affrescati, decorati e rifiniti con dettagli tipici del periodo liberty. 
Data la posizione è possibile godere dalle finestre di un panorama mozzafiato che si apre sul paesaggio circostante e sul caratteristico porticciolo antistante la villa. 
Circa 2.000 mq di giardino perfettamente curato circondano la villa in all'interno del quale è presente una deliziosa piscina per godere delle splendide giornate estive e una dependance per il personale di servizio o per gli ospiti. 
La proprietà in vendita è inoltre strategicamente posizionata rispetto ai maggiori centri turistici e culturali della zona come Salò, Desenzano del Garda e Verona.
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Brescia
Comune: San Felice del Benaco

Superficie interni: 560 mq
Superficie esterni: 2.000 mq ca

8 camere da letto 
7 bagni
giardino
Fronte lago
Piscina

Salò 10 km – Desenzano del Garda 20 km – Limone sul Garda 40 km – Brescia 40 km - Verona 60 km – Bergamo 90 km - Milano 140 km -  Aeroporto Milano Malpensa 170 km
Rif: 3729
Prezzo: Fino 2,5M

ville lago di garda

ville in vendita fronte lago
villa a san felice del benaco in vendita

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Garda

Il Lago di Garda è il più grande lago italiano, la cui superficie di 370 kmq si estende su tre regioni, Veneto, Lombardia e Trentino Alto Adige.
Meta turistica per eccellenza, frequentata ogni anno da milioni di visitatori, il Lago di Garda vanta un paesaggio suggestivo dove le acque blu del lago ben si sposano col verde delle dolci colline moreniche. Nel bacino sono presenti cinque incantevoli isole, tutte di dimensioni piuttosto ridotte e dalla bellezza mozzafiato.
Con il suo clima temperato, mitigato ulteriormente dalla massa d'acqua, la provincia di Brescia è veramente una zona ideale nella quale non solo soggiornare per le vacanze ma anche per abitarci. Molte infatti sono le ville di lusso e le proprietà di prestigio costruite proprio per venire incontro alla crescente richiesta di mercato, che vede le zone dei laghi fra le più appetibili del territorio italiano.