Villa Di Lusso In Vendita Nei Pressi Del Lago Maggiore | Lionard 

Villa di lusso in vendita nei pressi del Lago Maggiore

full screen
40 Foto
Questa villa con ampio parco circostante, ubicata a ridosso delle rive del Lago Maggiore si trova attualmente in vendita. 
Ciò che colpisce di questa proprietà è la vastità di verde che la circonda e che le conferisce grande riservatezza e privacy. 
La villa ha una superficie interna complessiva di circa 450 mq distribuiti su due livelli comprensivi di ampi portici e balconi. 
Al piano terra sono presenti un ampio e luminoso soggiorno con camino, una cucina,due camere da letto e due bagni, di cui uno fornito di una rilassante jacuzzi. E' inoltre presente un soppalco a vista in cui è stato ricavato un funzionale studio.  Al piano seminterrato sono invece disposti diversi locali tecnici e le cantine. 
Gli arredi e i materiali della villa sono stati scelti ed accostati con attenzione, combinando arredi moderni con elementi più tradizionali come camini, pavimenti in cotto, parquet in noce e travi a vista in legno trentino risalenti al 1800. Nel periodo estivo il soggiorno diventa un tutt'uno con la parte esterna grazie alle vetrate a scomparsa offrendo la possibilità di godere appieno il paesaggio circostante
L'intera proprietà è circondata da circa 3,2 ettari di terreno suddiviso e adibito a diversi usi. 2,1 ettari di giardino circondano la villa e al cui interno è stata inserita una scenografica piscina con cascate. 
Ulteriori 11.000 mq sono destinati a terreno per pascolo con legnaia. La villa dispone inoltre di una scuderia e un'arena a scopo ippico e di ulteriori strutture funzionali allo svolgimento di questa attività. 
Completano la proprietà in vendita un garage di 350 mq e due alloggi per i custodi. 
La posizione in cui è ubicata, la natura rigogliosa che la circonda rendono questa dimora di lusso in vendita ideale per chi vuole assaporare il clima, la natura e il paesaggio offerto dal Lago Maggiore.

Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Zona: Lago Maggiore

Superficie interni: 3.650 mq
Superficie esterni: 3,2 ettari

Villa: 450 mq
2 camere
2 bagni

2 dépendance

Stalle e fienili
Portici
Deposito
Arena
Scuderia
Garage 
Cantine
Rif: 1909
Prezzo: € 5.500.000

villa in vendita lago maggiore

lago maggiore
villa lago maggiore

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago Maggiore

I laghi italiani sono meta sempre più amata e consolidata di imprenditori e personaggi del jet-set nazionale e internazionale e sono sede di meravigliose ville di lusso molto richieste dalla clientela sia italiana che straniera.
Il Lago Maggiore, col suo piacevole clima mite e la collocazione riservata tra le splendide colline lombarde, è indubbiamente una delle location più ambite, anche per la location strategica a un passo dal confine della penisola e all'aeroporto internazionale di Malpensa.
Le temperature non rigide in inverno e fresche nelle giornate estive regalano al Lago Maggiore una ricca varietà di fiori e piante tipici delle zone sub-tropicali: le piante più comuni sono limoni, olivi e l'alloro, ma anche le camelie, i rododendri e le azalee.
Una location esclusiva, le cui ville in vendita rimangono tra le più ricercate e desiderate.