Esclusiva Villa In Vendita Sul Lago Maggiore | Lionard 

Esclusiva villa in vendita sul Lago Maggiore

full screen
56 Foto
In posizione esclusiva fronte Lago Maggiore, si trova attualmente in vendita questa magnifica e moderna villa a Laveno Mombello. 
La dimora, ubicata in posizione dominante sul dorso di una collina a pochi metri dal lago, ha una superficie interna complessiva di circa 1.150 mq disposti su diversi livelli comodamente collegati tra loro tramite ascensore. 
Ampie vetrate e facciate mosse con pietre a vista caratterizzano la villa dall'esterno e la rendono una delle proprietà più esclusive e moderne del Lago Maggiore. 
Composta da otto camere da letto e otto bagni la villa in vendita ospita ambienti luminosi e spaziosi, che grazie alle ampie vetrate hanno un diretto contatto con l'esterno con vista lago. 
Internamente un arredamento dallo stile minimal moderno, in cui il bianco costituisce un leitmotiv che si ripete nella maggior parte delle aree della dimora. 
Al piano terra troviamo inoltre una rilassante sala hammam, zona fitness, una cantina per i vini ed infine accesso alla piscina.
Esternamente un bellissimo parco di 3 ettari perfettamente tenuto circonda la lussuosa proprietà e all'interno del quale è stata inserita una moderna piscina a vetri con area solarium dove è possibile trascorrere piacevoli pomeriggi all'aria aperta. 
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Zona: Lago Maggiore

Tipologia: Villa

Superficie interni: 1.150 mq
Superficie esterni: 3 ettari

8 camere
8 bagni
Piscina
Parco
Sala hammam
Sala fitness


Varese 27 km – Ispra 14 km – Luino 25 km – Milano 80 km – Aeroporto Milano Malpensa 40 km 
Rif: 3477
Prezzo: € 7.800.000

villa lago maggiore

lago maggiore
villa lago maggiore , laveno mombello

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago Maggiore

Grazie al clima temperato in inverno e fresco nelle torride giornate estive, il Lago Maggiore vanta numerose specie di fiori e piante che solitamente si trovano nelle zone sub-tropicali. Comunque, le piante principali sono limoni, olivi e l'alloro. Prosperano anche le camelie, i rododendri, le azalee e le camelie.
Una simile location, con un clima così perfetto e un panorama così colorato e profumato, fa sicuramente innamorare a prima vista; infatti, le ville sui laghi sono sempre più richieste e desiderate. E sono proprio queste ville di lusso a essere sempre più richieste dalla clientela sia italiana che straniera, soprattutto dopo il boom dei Laghi come meta prediletta dei personaggi vip del jet-set nazionale e internazionale. Il Lago Maggiore, grazie al suo clima mite e alla sua collocazione ideale fra le dolci colline novaresi, è sicuramente una delle location più ambite e ricercate.