Splendida Villa In Vendita Fronte Lago Maggiore | Lionard 

Splendida villa in vendita fronte Lago Maggiore

full screen
40 Foto
Situata in posizione dominante e sopraelevata sul promontorio di Laveno con un'esclusiva vista sul Lago Maggiore, si trova attualmente in vendita questa splendida villa fronte lago con un delizioso parco. 
La villa, con una superficie interna complessiva di circa 500 mq, è stata costruita negli anni '60 mettendo perfettamente in armonia la relazione tra gli interni e gli esterni. 
In sasso rosa, che cambia le sue venature durante il corso del giorno, la villa si articola su due livelli  ed è impreziosita da ampie vetrate che permettono di apprezzare la luce esterna e una spettacolare vista lago. 
Al primo piano troviamo quindi una luminosa e spaziosa area living con salotto dalla quale si accede al piano ammezzato in cui è presente la zona pranzo con cucina e bagno. Un corridoio adiacente alla zona giorno conduce invece alla zona notte comprensiva di quattro camere da letto e tre bagni. 
Al piano interrato trovano spazio diversi locali tecnici e due locali riservati al personale di servizio.
Esternamente, un egregio studio dell'area verde di 7.200 mq ha permesso di organizzare al meglio la metratura disponibile inserendovi una deliziosa piscina che perde lo sguardo verso il lago e un campo da tennis perfettamente attrezzato. Si aggiungono anche la zona spogliatoio con sauna finlandese e angolo barbecue per poter godere di un ricco pranzo all'aperto. 
Una prestigiosa villa da sogno, posta in posizione esclusiva e ideale per gli amanti delle bellezze del nord Italia ed i meravigliosi scorci del Lago Maggiore.
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Comune: Laveno Mombello

Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 7.200 mq

5 camere
4 bagni
Parco
Piscina
Campo da tennis
Fronte lago
Area barbecue
Gazebo

Luino 18 km – Angera 20 km – Arona 35 km – Stresa 70 km – Milano 80 km – Aeroporto Milano Malpensa 40 km 
Rif: 3318
Prezzo: € 5.700.000

laveno mombello, villa in vendita fronte lago

ville lago maggiore, ville lago maggiore
lago maggiore

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago Maggiore

I laghi italiani, meta ormai sempre più consolidata di imprenditori e personaggi del jet-set nazionale e internazionale, ospitano notoriamente bellissime case da sogno da sempre molto richieste dalla clientela sia italiana che straniera.
Il Lago Maggiore, grazie al suo piacevole clima mite e la collocazione riservata tra le splendide colline lombarde e piemontesi, è una delle location più apprezzate del nord Italia e del Paese in generale.
Le temperature non rigide in inverno e fresche nelle giornate estive regalano al lago una ricca varietà di meravigliosi fiori e piante tipici delle zone sub-tropicali: le piante più comuni sono infatti gli olivi, i limoni e l'alloro, ma anche le azalee, i rododendri, le camelie.
Una location assolutamente esclusiva e immersa nella natura, dove le ville di lusso in vendita rimangono tra le più ricercate e desiderate.