Magnifica Villa In Vendita Fronte Lago Maggiore | Lionard 

Magnifica villa in vendita fronte Lago Maggiore

full screen
35 Foto
In posizione strepitosa fronte Lago Maggiore si trova attualmente in vendita questa magnifica proprietà situata ad Ispra
All'interno di un grande parco e con spettacolare vista lago, la villa in vendita ha una superficie interna complessiva di circa 850 mq a cui si aggiungono ulteriori 340 mq di rustico. La proprietà, risalente all' 800, è stata interamente rinnovata sia negli interni che negli esterni integrando materiali moderni con elementi originali e prestigiosi esistenti per un'eleganza senza tempo. 
L’abitazione principale si sviluppa su due piani: al piano terra troviamo un ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina con un’ampia dispensa ed una zona servizi. Sempre su questo livello è stato inoltre ricavato un appartamento indipendente per il personale di servizio. 
Il piano primo è interamente occupato dalla zona notte con diverse camere da letto e bagno en-suite. I soffitti in legno magnificamente restaurati, caminetti ed i pavimenti in cotto lombardo, nonché le porte interne originali dell’epoca fanno assaporare uno stile ottocentesco.
Oltre alla villa principale è presente un rustico dalla superficie di 340 mq, attualmente da ristrutturare, di cui sono già presenti i permessi per ampliare la metratura. 
Esternamente, la dimora in vendita è egregiamente circondata da un rigoglioso parco di circa due ettari all'interno del quale è stata inserita una preziosa piscina con area solarium per godere delle limpide giornate estive. Importante plus di questa questa villa è inoltre l'accesso diretto al lago con relativo permesso di costruzione di una darsena per gli amanti della barca. 
Una proprietà di grande eleganza e charme in una delle top location italiane, dove potrete godere di uno dei paesaggi più affascinanti della nostra penisola.

Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Comune: Ispra

Tipologia: Villa fronte lago

Superficie interni: 1200 mq
Superficie esterni 2 ha

Villa padronale
Rustico
Piscina
Parco
Fronte lago
Darsena

Varese 20 km – Milano 70 km – Isola Bella 40 km – Aeroporto Milano Malpensa 35 km
Rif: 3406
Prezzo: € 2.600.000

villa ad ispra

villa in vendita sul lago maggiore
villa in vendita ad ispra

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago Maggiore

Il Lago Maggiore, col suo piacevole clima mite e la collocazione riservata tra le splendide colline piemontesi, è indubbiamente una delle location più ambite, anche per la location strategica in cui si trova.
Le temperature non rigide in inverno e fresche nelle giornate estive regalano al Lago Maggiore una ricca varietà di fiori e piante tipici delle zone sub-tropicali: le piante più comuni sono limoni, olivi e l'alloro, ma anche le camelie, i rododendri e le azalee.
Una location esclusiva, le cui ville in vendita rimangono tra le più ricercate e desiderate: i laghi italiani sono infatti mete sempre più amate e consolidate di imprenditori e personaggi del jet-set nazionale e internazionale.