Oderna Villa In Vendita A Lecco Fronte Lago | Lionard 

oderna villa in vendita a Lecco fronte lago

full screen
14 Foto
A Lecco, in posizione esclusiva fronte lago, questa importante proprietà circondata da un rigoglioso giardino è attualmente in vendita. 
La villa, progettata dall'architetto Stefanoni, è rivestita in marmo bianco e realizzata con criteri di avanguardia sia nell'impiantistica che nella suddivisione dei volumi e degli spazi per un totale di 400 mq. Il piano terreno, ad esempio, si presenta come un grande open space che assume forme diverse a seconda di come vengono aperti e chiusi i grandi pannelli scorrevoli che ne determinano gli ambienti.
Al piano superiore si trova la zona notte, composta da tre camere da letto, mentre il seminterrato ospita, oltre ai locali di servizio e una cantina vini, una spa con vasca idromassaggio a sfioro e bagno turco. Sempre su questo livello è presente un grande garage per quattro auto, servito da un montacarichi che trasporta automaticamente  e comodamente la macchina dal giardino.
La villa è in corso di ultimazione e lascia quindi la possibilità di scelta all'acquirente di rifinirla secondo il proprio gusto. 
Esternamente la moderna villa è circondata da un rigoglioso giardino in cui è possibile inserire una rilassante piscina per approfittare delle splendide giornate di sole, accarezzati dalla fresca brezza del lago.
Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Lecco
Comune: Lecco

Superficie interni: 400 mq
Superficie esterni: 1.500 mq

Villa
Giardino
Ascensore
Vista lago

Como 30 km – Bellagio 25 km – Milano 55 km – Aeroporto Milano Malpensa 90 km 
Rif: 3857
Prezzo: Da 2,5M a 5M

villa in vendita lecco

villa modera in vendita a lecco
villa moderna in vendita

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lecco

Lecco e i suoi dintorni sono location lombarde di grande fascino, immerse tra splendide montagne, fiumi e laghi. Celebre per essere il luogo scelto da Alessandro Manzoni per l’ambientazione del suo celebre romanzo, I Promessi Sposi, è stato sicuramente tra ‘800 e ‘900 un centro vivace e dinamico, uno dei primi in Italia dove si è sviluppata l’industrializzazione. 
La sua ubicazione geografica e il clima  mite e  hanno permesso lo svilupparsi in questi luoghi di una flora abbondante e rigogliosa, perfetta cornice per le meravigliose ville di lusso storiche e non, che popolano cittadine e dintorni. Frequentato da letterati borghesi e intellettuali, è oggi una meta assai ricercata per investire nella propria casa da sogno.