Villa Liberty In Vendita A Lecco Con Vista Lago | Lionard 

Villa liberty in vendita a Lecco con vista lago

full screen
20 Foto
A Lecco, in zona residenziale, riservata e a ridosso del lungolago si trova attualmente in vendita questa villa d'epoca degli anni ’30.
La proprietà, con una superficie interna complessiva di circa 900 mq è composta al piano terra da doppio ingresso, salotto, soggiorno, sala pranzo, cucina abitabile, locali tecnici e terrazzo, mentre al piano al piano primo, collegato da una  scala, troviamo la zona notte composta da quattro ampie
camere da letto e diversi locali tecnici. 
Nella zona sottotetto, in parte abitabile, troviamo una torretta adibita a zona notte o studio e la restante parte adibita a solaio.
Nel piano seminterrato con accesso anche dall’esterno, troviamo quattro cantine di cui una parte può essere convertita a taverna e locali di servizio.
L’architettura degli anni ’30 con i fregi esterni e la torretta, il grande giardino piantumato con alberi ad alto fusto, caratterizzano l’estetica di questo immobile.
La proprietà, ubicata in posizione soleggiata, è circondata da un grande giardino di circa 3.500 mq con possibilità di inserire una piscina. Completa la proprietà un box di 45 mq.

Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Lecco
Comune: Lecco

Superficie interni: 900 mq
Superficie esterni: 3.500 mq

5 camere da letto
Taverna
Vista lago
Parco
Box

Bellagio 25 km - Como 30 km - Milano 64 km – Aeroporto Milano Malpensa 75 km
Rif: 3344
Prezzo: € 1.350.000

villa in vendita a lecco

lecco
villa vista lago a lecco

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lecco

Lecco e i suoi dintorni sono location lombarde di grande fascino, immerse tra splendide montagne, fiumi e laghi.Celebre per essere il luogo scelto da Alessandro Manzoni per l’ambientazione del suo celebre romanzo, I Promessi Sposi, è stato sicuramente tra ‘800 e ‘900 un centro vivace e dinamico, uno dei primi in Italia dove si è sviluppata l’industrializzazione. 
La sua ubicazione geografica e il clima  mite e  hanno permesso lo svilupparsi in questi luoghi di una flora abbondante e rigogliosa, perfetta cornice per le meravigliose ville di lusso storiche e non, che popolano cittadine e dintorni. Frequentato da letterati borghesi e intellettuali, è oggi una meta assai ricercata per investire nella propria casa da sogno.