Villa In Vendita Vista Mare In Liguria | Lionard 

Villa in vendita vista mare in Liguria

full screen
61 Foto
Immersa nel verde della vegetazione mediterranea questa splendida villa con piscina con vista mare si trova attualmente in vendita in Liguria, a La Spezia
La villa, con una metratura di circa 700 mq si compone di due unità indipendenti: un appartamento padronale un altro di dimensioni inferiori utile per gli ospiti. 
Al piano terra è collocato l'appartamento principale con la sua zona giorno, costituita da un ampio ingresso, due salotti con camino, la sala da pranzo, una cucina abitabile e due bagni oltre a diversi locali di servizio. 
Il piano superiore ospita invece la zona notte comprensiva di due camere da letto, una cabina armadio e infine due bagni attrezzati con idromassaggio e jacuzzi. 
Sempre al primo piano e al piano mansardato si trova l'appartamento per gli ospiti costituito da soggiorno con camino, cucina, due camere da letto e due bagni.
Gli ambienti risultano spaziosi e luminosi, arredati con materiali di prestigio come stucchi, boiserie, sculture, tappeti e quadri. Grandi vetrate circondano la proprietà permettendo di apprezzare la meravigliosa vista paesaggio circostante offerta dal Golfo di La Spezia
Tutto intorno alla villa si estende un parco di circa 4.000 mq accuratamente tenuto all'inglese e con alberi da frutto. Antistante alla proprietà è presente inoltre una splendida piscina a sfioro riscaldata, rivestita in mosaico e con acqua salata. 
In posizione dominante e riservata questa villa dispone di tutte le più moderne comodità  e rappresenta una soluzione ideale per gli amanti di questa regione, del suo mare cristallino e della sua tradizione culinaria.

Dettagli Tecnici
Regione: Liguria
Provincia: La Spezia
Comune: La Spezia

Tipologia: Villa
Superficie interni: 700 mq
Superficie esterni: 4.000 mq

2 appartamenti
4 camere 
6 bagni
Piscina
Vista mare
Giardino
Garage

Portovenere 13 km – Cinque Terre 30 km – Portofino 85 km – Sanremo 250 km – Genova 100 km – Massa-Carrara 30 km – Aeroporto di  Genova - Sestri 110 km 
Rif: 3058
Prezzo: € 3.500.000

la spezia, villa in vendita in liguria

mare liguria, villa in vendita a la spezia
villa in vendita in liguria

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Liguria La Spezia

La Riviera Ligure si estende da Monaco a Capo Corvo attraversando quattro province: Savona, Imperia, Genova e La Spezia, per una lunghezza complessiva di circa 330 km.
Affacciata sul meraviglioso mare Ligure, limpido e cristallino, la Riviera si divide in Riviera di Levante e Riviera di Ponente. Molti sono i luoghi di interesse turistico, come Camogli, Portofino, il Golfo del Tigullio, le Cinque Terre, Lerici, Porto Venere e il Golfo dei Poeti.
La Riviera di Ponente è anche conosciuta come Riviera dei Fiori ed è invece caratterizzata da spiagge sabbiose e fondali profondi. Le località più note sono Finale Ligure, Sanremo, Bordighera e Mentone.  
Zona richiesta e  ambita, la Riviera Ligure ha conosciuto negli anni un aumento della presenza di ville di lusso e immobili di prestigio.