Villa In Vendita Fronte Mare A Pisa | Lionard 

Villa in vendita fronte mare a Pisa

full screen
44 Foto
In posizione fronte mare e a pochi passi dal centro storico di Marina di Pisa,  si trova attualmente in vendita questa villa d'epoca
L'immobile dalla superficie di circa 1.000 mq è attualmente adibita a struttura ricettiva di lusso, per ospitare eventi, cerimonie e momenti unici all'interno di una location esclusiva. 
L'immobile si sviluppa su tre piani a cui si aggiunge una fantastica torretta con terrazzo dalla quale si gode di una spettacolare vista a 360° sul mare e sulla città. 
Internamente la villa si caratterizza per ambienti ampi e spaziosi dallo stile classico che possono ospitare fino a 200 persone e rifiniti con decori e dettagli di pregio. 
L'immobile è suddiviso in tre appartamenti indipendenti, ma che possono essere facilmente ricollegabili in un'unica soluzione. 
Esternamente, un rigoglioso giardino circonda l'intera villa, all'interno del quale è stata inserita una deliziosa piscina, location ideale per godere attimi di relax e tranquillità o per organizzare eventi a bordo piscina dall'atmosfera unica e romantica.
La villa in vendita rappresenta una soluzione ideale per tutti coloro che desiderano una proprietà a pochi passi dal mare, circondata dal verde e all'interno di un contesto cittadino vivace e di fascino. 

Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Provincia: Pisa
Comune: Marina di Pisa

Superficie interni: 1.060 mq
Superficie esterni: - 

3 livelli
Torretta
Giardino
Piscina
Vista mare 

Pisa 15 km – Livorno 18 km – Lucca 60 km – Firenze 100 km
Rif: 3776
Prezzo: € 4.500.000

villa a pisa in vendita

marina di pisa
villa marina di pisa in vendita

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Marina di Pisa

Comune toscano di grande importanza, Pisa deve la sua notorietà alla famosa Torre che svetta in Piazza dei Miracoli, a fianco del Battistero e del Duomo, dichiarata patrimonio dell'umanità e amata da milioni di turisti e dagli stessi connazionali italiani.
Luogo sacro per molti stranieri in visita nel Bel Paese, Pisa in realtà vanta anche molti altri luoghi di grande interesse come Piazza dei Cavalieri, i Lungarni (Mediceo, Gambacorti, Pacinotti, Galilei, Sonnino, Simonelli) il Palazzo dell'Orologio, la Torre della Muda, la città medievale (col Borgo Stretto, le casetorri, i mercati arabi e molto altro), le mura, il murale Tuttomondo dell'artista internazionale Keith Haring, Piazza Dante, Piazza Garibaldi, il Palazzo dei Medici e molto altro ancora.
Nei dintorni di Pisa vi sono numerosi borghi di grande interesse storico e artistico, che racchiudono perle architettoniche come meravigliose ville di prestigio o residenze d'epoca, di immenso valore e pregio. Tali immobili spesso risalgono all'epoca medicea o rinascimentale e sono delle vere e proprie opere d'arte, dove il lusso si fonde con l'eleganza toscana.