Agriturismo In Vendita In Provincia Di Pisa | Lionard 

Agriturismo in vendita in provincia di Pisa

full screen
47 Foto
Tra le colline della Toscana, in provincia di Pisa e nelle immediate vicinanze dei suoi caratteristici borghi, si trova attualmente in vendita questa splendida villa adibita a location per eventi. 
In tipico stile toscano, ricavata da un antico rustico di oltre 300 anni, la villa ha una superficie di circa 400 mq dalla quale si gode di una bellissima vista panoramica sul paesaggio circostante che arriva fino al mare. 
L'immobile si sviluppa su diversi livelli e al piano terra dello stesso troviamo un' ampia zona giorno comprensiva di salotto con caratteristico camino, sala da pranzo, uno studio ed infine un'ampia cucina perfettamente attrezzata. Ai livelli superiori troviamo la zona notte e rispettivamente vi sono due camere da letto al primo piano e altre due al secondo. 
Internamente gli immobili si caratterizzano per una grande cura al dettaglio e per la fusione di elementi tipici della tradizione toscana come pavimenti in cotto, soffitti e pareti con travi e pietre a vista con elementi più moderni. 
Immersa nel verde della campagna, questa splendida dimora è circondata da un terreno di circa 2 ha all'interno del quale è stata inserita una fantastica piscina con area relax per godere dei caldi pomeriggi estivi. Un lungo porticato si snoda lungo il perimetro della villa ed è luogo adatto per pranzi all'aria aperta. 
Sul retro della villa in vendita è inoltre presente un uliveto che produce un ottimo olio extra vergine di oliva. 
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Provincia: Pisa

Tipologia: Villa

Superficie interni: 400 mq
Superficie esterni: 2 ha 

4 camere da letto
Piscina 
Are relax
Portico
Giardino
Uliveto
5 posti auto

Castiglioncello 15 km - Pisa 50 km – Livorno 45 km – Piombino 70 km – Aeroporto di Pisa 65 km
Rif: 3440
Prezzo: € 3.900.000

villa pisa in vendita

pisa ville in vendita
ville in toscana in vendita, castellina marittima

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Pisa, una delle città più note della regione Toscana, deve sicuramente gran parte della sua fama alla celebre Torre che svetta in Piazza dei Miracoli, a fianco del Battistero e del Duomo, dichiarata patrimonio dell'umanità e amata e visitata ogni anno da milioni di turisti italiani e stranieri.
Luogo sacro per molti stranieri in visita nel Bel Paese, Pisa in realtà vanta anche molti altri luoghi di grande interesse come Piazza dei Cavalieri, i Lungarni, il Palazzo dell'Orologio, la Torre della Muda, la città medievale, le mura, Piazza Dante, Piazza Garibaldi, il Palazzo dei Medici e molto altro ancora.
Nei dintorni di Pisa e sulle sue splendide colline sono molti i borghi di grande interesse storico e artistico, che ospitano perle architettoniche e meravigliose ville di lusso o residenze d'epoca, di immenso valore e pregio. Tali immobili spesso risalgono all'epoca medicea o rinascimentale e sono delle vere e proprie opere d'arte, dove il lusso si fonde con la tradizione toscana.