Villa In Vendita In Provincia Di Lucca | Lionard 

Villa in vendita in provincia di Lucca

full screen
44 Foto
Nei pressi della meravigliosa città di Lucca, in un'area verde e riservata, si trova attualmente in vendita questa villa
Con una superficie interna complessiva di circa 800 mq, la proprietà in vendita si articola su diversi livelli e si caratterizza per ambienti spaziosi e luminosi grazie ad ampie vetrate che permettono il penetrare della luce naturale.
Al piano terra dell'immobile è disposta una luminosa zona giorno che ospita un elegante salotto, un salone da pranzo, ingresso e servizi. 
Percorrendo una grande scalinata in legno si accede ai livelli superiori che ospitano la zona notte comprensiva di quattro camere da letto e un ulteriore salotto con sala da pranzo.
Un grande terrazzo rincorre il perimetro dell'abitazione al piano primo, dove è possibile poter godere della compagnia di un buon libro. 
La cura e l'attenzione al dettaglio rifiniscono al meglio questa villa in vendita nei pressi di Lucca: pavimenti in cotto, soffitti a cassettoni e arredamento in stile classico ed elegante rendono l'ambiente accogliente e familiare. 
Esternamente un ampio giardino circonda l'immobile, luogo ideale per rilassarsi e godere delle piacevoli giornate di sole primaverili. 
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Provincia: Lucca

Tipologia: Villa

Superficie interni: 800 mq
Superficie esterni: -

4 camere 
5 bagni
Giardino
Taverna

Lucca 15 km – Pistoia 35 km – Firenze 75 km – Forte dei Marmi 45 km - Viareggio 40 km 
Rif: 3446
Prezzo: € 1.700.000

villa a lucca

villa vendita lucca
ville in vendita nei pressi di lucca

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

La villa in vendita è ubicata in Toscana, nelle vicinanze di Lucca, città di grande bellezza e densa di storia.
Lucca, ricca di ville di lusso e immobili di prestigio storici, conserva ancora intatte molte delle peculiarità tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca si trasformò poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Negli anni si succedettero vari domini; quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tali calibro e grandiosità sono visibili ancora oggi.
Fra i numerosi luoghi di interesse da visitare ricordiamo Piazza dell'Anfiteatro, le mura della città, Piazza San Michele, Piazza San Martino, il Duomo, la Chiesa di San Michele in Foro, Torre Guinigi, il Palazzo Ducale, il Teatro del Giglio.
Di grande interesse sono anche i comuni nei dintorni di Lucca: alcuni di essi vantano infatti sia una vicinanza alle Alpi Apuane che al litorale della Versilia. Ricchi anch'essi di storia e di monumenti.