Villa Storica In Vendita Nei Pressi Di Pisa | Lionard 

Villa storica in vendita nei pressi di Pisa

full screen
74 Foto
Nelle immediate vicinanze di Pisa, si trova attualmente in vendita questa splendida dimora storica di lusso. 
La proprietà ha origini storiche molto lontane, si data addirittura intorno all'anno Mille, quando il complesso ospitava una chiesa. In seguito ampliata e trasformata in piccolo castello intorno al 1300, l'immobile arriva ai giorni nostri in ottimo stato. 
Interamente edificata in pietra con 3 torrette, con una superficie interna complessiva di circa 1.200 mq, la proprietà si sviluppa su di tre livelli con interni spaziosi e luminosi. 
Gli ambienti risultano curati e valorizzati in ogni minimo dettaglio, ampi saloni e camere sono decorati con bellissimi affreschi conservati alla perfezione. 
Oltre alla villa padronale si trovano anche una dépandance per gli ospiti o lo staff di servizio e diversi annessi. 
Tutto intorno alla proprietà si snoda un parco di 3 ettari in cui si trova un bellissimo oliveto e una splendida piscina. Sempre all'esterno è presente un campo da tennis scoperto per gli amanti di questo sport. A breve distanza dalla città di Pisa e dalle coste toscane, questa proprietà di lusso in vendita rappresenta una soluzione ideale per gli amanti della regione Toscana, per chi desidera assaporare la storia, la cultura e la tradizione culinaria che questa incredibile regione offre. 

Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Provincia: Pisa

Superficie interni: 1.000 mq
Superficie esterni: 3 ettari

Tipologia: Villa storica

Villa padronale
Annessi
Parco
Piscina
Oliveto
Campo da Tennis

Pisa 12 km - Firenze 80 km – Viareggio 25 km – Siena 150 km
Rif: 1782
Prezzo: € 6.500.000

villa vendita a pisa

villa in vendita vecchiano
villa vendita toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Comune toscano di grande importanza, Pisa deve la sua notorietà alla famosa Torre che svetta in Piazza dei Miracoli, a fianco del Battistero e del Duomo, dichiarata patrimonio dell'umanità e amata da milioni di turisti e dagli stessi connazionali italiani. 
Luogo sacro per molti stranieri in visita nel Bel Paese, Pisa in realtà vanta anche molti altri luoghi di grande interesse come Piazza dei Cavalieri, i Lungarni (Mediceo, Gambacorti, Pacinotti, Galilei, Sonnino, Simonelli) il Palazzo dell'Orologio, la Torre della Muda, la città medievale (col Borgo Stretto, le case-torri, i mercati arabi e molto altro), le mura, il murale Tuttomondo dell'artista internazionale Keith Haring, Piazza Dante, Piazza Garibaldi, il Palazzo dei Medici e molto altro ancora. 
Nei dintorni di Pisa vi sono numerosi borghi di grande interesse storico e artistico, che racchiudono perle architettoniche come meravigliose ville di prestigio o residenze d'epoca, di immenso valore e pregio. Tali immobili spesso risalgono all'epoca medicea o rinascimentale e sono delle vere e proprie opere d'arte, dove il lusso si fonde con l'eleganza toscana.