Elegante Casa Di Lusso A Fiesole | Lionard 

Elegante casa di lusso a Fiesole

34 Foto
Questa casa di lusso in vendita sorge nelle immediate vicinanze di Firenze, in una zona residenziale collinare particolarmente prestigiosa, con una spettacolare vista sulla città.
La villa unifamiliare è costituita da un piano terra, un seminterrato ed un interrato, per una superficie di 500 mq.
Al piano terra troviamo un ampio ingresso, una sala doppia con camino, una cucina abitabile, cinque camere da letto, un guardaroba e cinque bagni, il tutto collegato da spaziosi corridoi. Lungo il piano corrono terrazzi con vista sul giardino.
Il piano seminterrato è adibito ad abitazione di servizio, e presenta tre camere da letto, cucina e due servizi, oltre alle cantine. Il piano interrato è prevalentemente un locale tecnico.
Gli interni, nei quali dominano il colore bianco ed il parquet, sono particolarmente curati e arredati con mobilia di alto livello; grande importanza è data all'illuminazione, che esalta e dà respiro agli ambienti. Un giardino su più livelli con splendide gradinate in pietra grezza, siepi ornamentali e grandi alberi di ulivo circonda la proprietà e ospita un campo da tennis.
Questa elegante villa in vendita a Firenze è in ottimo stato manutentivo, ed è un vero e proprio gioiello immerso nella privacy delle campagne fiorentine. Abitare qui significa trovarsi a pochissimi minuti di distanza da Firenze, seppur godendo della grande tranquillità e del silenzio in questi paesaggi incontaminati.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Provincia: Firenze

Tipologia: villa di lusso

Superficie interni: 500 mq
Superficie esterni: 5.000 mq

8 camere da letto
7 bagni
Giardino con vista panoramica
Campo da tennis

Toscana - Firenze: Prato 15 km - Pistoia 30 km - Siena 50 km - Lucca 80 km - Pisa 80 km - Bologna 80 km Rif: 0870
Prezzo: € 2.900.000

ville firenze

toscana
case da sogno

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Fiesole

Firenze, capoluogo toscano di grande bellezza e fascino, non è solo la città  dai mille monumenti e dai tanti palazzi storici, ma anche location di numerose ville d'epoca, situate nel centro storico o nella periferia, sui colli che circondano la "culla del Rinascimento".
Firenze è situata in una posizione scenografica, al centro di un'ampia conca  circondata dalle incantevoli colline di Cercina, Fiesole, Settignano, Arcetri e di Poggio Imperiale e Bellosguardo. In questo eccezionale panorama, le tenute toscane di lusso sono numerose, così come le ville e i palazzi d'epoca.
Numerose sono le attrazioni della città, come le Piazze (della Signoria, del Duomo, Santa Croce, San Lorenzo, solo per nominarne alcune), i teatri storici (Pergola, Verdi, Goldoni, Niccolini, Pulcini), i ponti (Ponte Vecchio, Santa Trinita, Ponte alle Grazie, Ponte alla Carraia), mura e porte.
Chiunque desideri acquistare una villa di lusso può trovare quella più adatta alle sue esigenze nel sublime contesto della città  di Firenze.