Villa Veneta Di Lusso In Vendita | Lionard 

VILLA VENETA DI LUSSO IN VENDITA

56 Foto
Risalente ai primi anni del 1800, questa prestigiosa villa veneta è oggi in vendita. Ubicata in posizione privilegiata, in mezzo a famosi vigneti produttori di ottimo vino,  la villa presenta un'architettura sobria e, al tempo stesso, gentile grazie alla serliana (elemento tipico dell'architettura romana e bizantina) e a grandi mascheroni allegorici.
Disposta su 4 piani, per un totale di 1600 mq, la villa in vendita nel Veneto presenta una disposizione funzionale e armonica. Nel piano interrato trovano spazio un vasto garage da 9 posti auto, una caratteristica enoteca con pietre a vista e una lavanderia. Salendo al piano terra troviamo invece il patio che conduce ad un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, tre camere e tre bagni. Proseguendo verso il primo piano troviamo un'analoga divisione degli spazi: anche qui infatti ci sono un ampio soggiorno, una sala da pranzo, una cucina, tre camere e tre bagni più un guardaroba. Il secondo piano, costruito su due livelli, è adibito alla zona ospiti e vanta sei camere, otto bagni e due soggiorni. I piani sono collegati fra loro, oltre che dalla scalinata, anche da un ascensore interno. Ogni area della villa è stata ristrutturata con materiali di valore in linea con il prestigio e l'eleganza propri della residenza d'epoca.
La villa veneta in vendita ha diversi edifici che la circondano e che fanno parte della proprietà. Il primo è un cottage di tre piani collegati anch'essi da un ascensore privato. Al piano terra si trovano una cucina, una sala da pranzo, un soggiorno, due camere matrimoniali e tre bagni, al primo piano una camera matrimoniale, un bagno e una lavanderia mentre all'ultimo piano una mansarda.
Il secondo edificio annesso alla proprietà in vendita è una dependance con angolo cottura, soggiorno, tre camere, due bagni, terrazza, lavanderia e giardino privato. Il terzo edificio della villa veneta è un appartamento indipendente su due livelli composto da angolo cottura, soggiorno, due camere e un bagno. Infine, l'ultimo edificio è costituito dalla casa del custode dove troviamo angolo cottura, soggiorno, due camere e un bagno. Di conseguenza, il totale della superficie coperta aumenta a dismisura arrivando a coprire ben 3300 mq di superficie.
Esternamente un grande parco di 6000 mq con alberi secolari circonda la villa nel Veneto. In mezzo al verde spicca una bellissima piscina d'acqua salata di 15 x 7,5 mq che conferisce all'abitazione un ulteriore tocco di fascino. Corredano la proprietà in vendita 8 posti auto esterni.
Dettagli Tecnici Regione: Veneto
Comune: Verona
Zona: Verona

Villa principale di 1600 mq:
Patio
4 soggiorni
2 sale da pranzo
2 cucine
12 camere
14 bagni
Guardaroba
Garage da 9 posti auto
Enoteca
Lavanderia
Ascensore interno

Cottage:
Cucina
Sala da pranzo
Soggiorno
3 camere
4 bagni
Lavanderia
Mansarda
Ascensore privato

Dependance:
Angolo cottura
Soggiorno
3 camere
2 bagni
Terrazza 
Lavanderia
Giardino privato

Appartamento indipendente:
Angolo cottura
Soggiorno
2 camere
1 bagno

Casa del custode:
Angolo cottura
Soggiorno
2 camere
1 bagno

Piscina d'acqua salata 15x7,5
8 posti auto esterni
Parco
Vigneto

Veneto - Verona. Verona km 18 - Mantova km 45 - Rovigo km 68 - Padova km 60 - Peschiera del Garda km 32 - Vicenza km 57 - Padova km 84 - Golf Club km 3 - Impianti termali km 38 - Aeroporto Verona km 24.
Rif: 0609
Prezzo: € 8.500.000

residenza di lusso

residenza d'epoca
ville venete

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Verona

Veneto – Verona. Importante meta turistica visitata ogni anno da milioni di persone grazie alle sue ricchezze artistiche e architettoniche, Verona è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Verona, esempio di città che si è sviluppata progressivamente e ininterrottamente, integra elementi artistici di altissima qualità dei diversi periodi che si sono succeduti e rappresenta il concetto di città fortificata. Infatti si possono notare due opere murarie distinte tra parte romana e parte moderna (fino alla seconda metà dell'Ottocento): le mura romane circondano il cuore della città tra porta Borsari, porta Leoni e le mura di Gallieno, mentre esiste poi una cosiddetta circonvallazione interna con fortilizi rinascimentali.
Verona presenta monumenti che risalgono sia all'epoca romana che a quella medioevale; inoltre sono presenti monumenti anche dell'epoca scaligera, dell'epoca veneziana e di quella austriaca.
In questo grande patrimonio artistico e architettonico non mancano certo numerose ville di lusso e immobili di prestigio sparsi sul territorio, molti dei quali dalla forte influenza veneta e palladiana.