Villa Di Lusso In Vendita Vicino Al Lago Di Garda | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN VENDITA VICINO AL LAGO DI GARDA

full screen
54 Foto
Villa di lusso in vendita nel Veneto, a pochi chilometri dal suggestivo e famoso Lago di Garda. La prestigiosa residenza, costruita agli inizi del 1900, ha subito recentemente un completo restauro che ha contribuito a sottolineare con maggiore vigore la bellezza dell'immobile.
Edificata in puro stile liberty, la villa veneta in vendita vanta una superficie totale e complessiva di 1400 mq. Gli interni sono a dir poco mirabili: i saloni presentano decorazioni e affreschi ricercati e raffinati; i colori tenui e le finiture in scala cromatica donano leggerezza e armonia a tutti gli ambienti. Le ampie finestre offrono una visuale unica del magnifico parco e, inoltre, fanno sì che ogni area sia ben illuminata e areata.
All'interno della villa veneta è anche presente una piscina interna con cascata, spazio ideale e esclusivo: l'arredamento soft e la presenza di particolari di spicco come le marmoree statue, donano un ulteriore tocco elegante e chic all'area della prestigiosa residenza.
Delle bellissime scale in marmo e ferro battuto portano ai piani superiori dove si trovano le camere e dove fa sfoggio di sé anche una bellissima terrazza panoramica che offre una vista a dir poco eccezionale sul panorama circostante.
La parte dei garage e dei vani tecnici occupa una superficie di 300 mq circa: nel garage è possibile ospitare fino a 10 vetture.
Esternamente, lo spettacolo continua: un meraviglioso parco di 15.000 mq abbraccia interamente la splendida villa in vendita nel Veneto. Qui, fra fontane classiche, piante imponenti, alberi maestosi, siepi curate e fiori colorati lo spettacolo non ha fine. 
La posizione ottimale, vicino Verona e a pochi chilometri dal Lago di Garda, rende questa villa veneta, edificata in un elegante stile liberty, un vero gioiello architettonico.
Dettagli Tecnici Regione: Veneto
Comune: Verona
Zona: Lago di Garda

Tipologia: villa veneta - villa laghi

Superficie interna: 1.400 mq
Superficie esterna: 15.000 mq

Abitazione 710 mq
Zona piscina 378 mq
Garage e vani tecnici 300 mq

Parco
Terrazza panoramica

Veneto - Verona. Verona 20 km - Peschiera del Garda 6 km - Milano 140 km - Piacenza 130 km - Venezia 150 km - Stazione ferroviaria Peschiera del Garda 6 km.
Rif: 0705
Prezzo: Da 5M a 10M

Real Estate Italia

dimora prestigio
residenza di pregio

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Verona

Veneto – Verona. Importante meta turistica visitata ogni anno da milioni di persone grazie alle sue ricchezze artistiche e architettoniche, Verona è stata dichiarata patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Verona, esempio di città che si è sviluppata progressivamente e ininterrottamente, integra elementi artistici di altissima qualità dei diversi periodi che si sono succeduti e rappresenta il concetto di città fortificata. Infatti si possono notare due opere murarie distinte tra parte romana e parte moderna (fino alla seconda metà dell'Ottocento): le mura romane circondano il cuore della città tra porta Borsari, porta Leoni e le mura di Gallieno, mentre esiste poi una cosiddetta circonvallazione interna con fortilizi rinascimentali.
Verona presenta monumenti che risalgono sia all'epoca romana che a quella medioevale; inoltre sono presenti monumenti anche dell'epoca scaligera, dell'epoca veneziana e di quella austriaca.
In questo grande patrimonio artistico e architettonico non mancano certo numerose ville di lusso e immobili di prestigio sparsi sul territorio, molti dei quali dalla forte influenza veneta e palladiana.