Villa Di Lusso A Venezia In Vendita | Lionard 

Villa di lusso a Venezia in vendita

60 Foto
Edificata in chiaro stile neo-gotico, agli inizi del XIX secolo, questa splendida villa di lusso di Venezia è ora in vendita. Con una vista panoramica a dir poco eccezionale, sull'intero lido della città lagunare, la caratteristica villa dalla facciata rossa e dalle finiture bianche vanta 1000 mq di superfici interne distribuiti su 5 piani. 
Recentemente ristrutturata e adeguata agli standard più alti del lusso, la villa in vendita vanta particolari di gran pregio e valore e dettagli in stile. I bagni rispecchiano il prestigio dell'immobile; le aree living interne sono ariose e vaste; le 6/7 stanze da letto ai piani superiori si presentano come delle vere e proprie suite, sia per le dimensioni che per l'arredamento ricercato e lussuoso. 
L'arredamento di tutta l'abitazione richiama lo stile neo-gotico dell'immobile e sottolinea il prestigio dello stesso: la mobilia è elegante e fine; i colori chiari e tenui ben si sposano con l'ambiente; le ampie finestre regalano una vista mozzafiato, creando un'immagine da quadro o da cartolina.
Una vasta mansarda conduce alla suggestiva altana, o belvedere, dalla quale la visuale è decisamente suggestiva e sorprendente.
La villa di Venezia è posizionata su un canale e vanta anche la possibilità di ormeggio per yacht. 
Ben 1000 mq di rigoglioso e florido giardino circondano l'esclusiva villa veneta in vendita a Venezia
Dettagli Tecnici
Regione: Veneto
Comune: Venezia
Zona: Venezia

Tipologia: villa di lusso - villa in vendita

Superficie interni: 1000 mq
Superficie esterni: 1000 mq

Ascensore interno
9 camere da letto
9 stanze da bagno
Mansarda
Terrazza belvedere
Ormeggio per yacht

Veneto - Venezia. Chioggia 25 km - Murano 3 km - Jesolo 25 km - Mestre 8 km - Padova 35 km - Treviso 25 km - Vicenza 60 km.
Rif: 0592
Prezzo: Trattativa Riservata

Real Estate Italia

residenza di lusso
dimora in vendita

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Venezia

Veneto – Venezia: La villa di lusso in vendita si trova nel cuore di Venezia, un luogo straordinario e magnifico. L'eccezionalità di Venezia, luogo impregnato di storia e compenetrato da plurime influenze, è testimoniata anche dall'opera di grandi maestri della pittura, come Giorgione, Tiziano, Veronese. Procedendo dal Ponte di Rialto verso la Basilica di Santa Maria Gloriosa dei Frari, si passa attraverso un'enorme piazza, celebre per i suoi palazzi gotici, per le sfilate del Carnevale e per le proiezioni en plain air durante la Mostra del Cinema. Il cuore della città di Venezia è, senza ombra di dubbio, Piazza San Marco. 
L'illustre Basilica appare al centro della piazza, colorata d'oro e rivestita da mosaici che raccontano la storia di Venezia, insieme ai meravigliosi bassorilievi che raffigurano i mesi dell'anno. Sopra la porta principale, i quattro cavalli bronzei di Costantinopoli richiamano alla memoria la quarta Crociata, del 1204. 
Il Palazzo Ducale si erge a fianco della Basilica: a unirli, la Porta della Carta, magnifica opera di Bartolomeo Bon.
Di fronte al Palazzo Ducale sorge il campanile di San Marco: eretto nel 1173 come faro per i naviganti, fu restaurato da Bartolomeo Bon nel XV secolo. Crollò il 14 luglio 1902 e venne interamente ricostruito. La loggetta in marmo rosso di Verona è un'opera di Jacopo Sansovino e su di essa si trovano i bassorilievi che esprimono allegorie con le imprese della Repubblica del Leone. Un altro simbolo della città è il Ponte di Rialto: opera di Antonio Da Ponte, fu costruito nel 1591. Costituiva l'unico modo per attraversare il Canal Grande a piedi: difatti, rimase l'unico ponte fino al 1854, quando fu edificato il Ponte dell'Accademia.