Villa Fronte Lago In Vendita Con Vista Mozzafiato | Lionard 

Villa fronte lago in vendita con vista mozzafiato

full screen
21 Foto
Sulle sponde del Lago di Como, questa bellissima proprietà con vista si trova attualmente in vendita a Dervio
In una posizione idilliaca, baciata dai caldi raggi del sole e con un panorama mozzafiato sulle montagne circostanti, la proprietà si sviluppa su più livelli e ha una superficie interna complessiva di circa 300 mq. 
La villa è disposta su due livelli, al primo piano si trova una spaziosa e luminosa area living con caminetto, una cucina e due bagni. Il secondo piano è occupato dalla zona notte comprensiva di tre camere da letto e un ampio balcone che si affaccia sul lago. 
Oltre ai due livelli principali completano la villa anche un piano mansardato e un piano seminterrato. 
All'esterno la proprietà è circondata da un giardino pianeggiante di 1.200 mq che assicura la massima privacy e tranquillità. Percorrendo il grazioso giardino si giunge alla darsena con spiaggia privata, dove è possibile ormeggiare la propria barca. Completa la proprietà un box doppio e una cantina. 
Questa proprietà esclusiva in vendita che costeggia le sponde del Lago più celebre per la clientela internazionale, rappresenta una soluzione ideale per tutti coloro che desiderano un nido di tranquillità e riservatezza senza rinunciare alle tante comodità e attrattive che città come Como e Lecco offrono. 

Dettagli Tecnici
Superficie interna: 300 mq
Superficie esterna: 1.200 mq

3 camere da letto
2 bagni
Giardino 1.200 mq
Darsena
Spiaggetta privata

Varenna 15 km – Bellagio 15 km - Lecco 30 km - Como 60 km – Milano 90 km – Aeroporto Milano Malpensa 100 km
Rif: 3036
Prezzo: € 2.450.000

como

lecco
villa vendita como

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Situati in Lombardia, nel nord dell’Italia, Lecco e i suoi dintorni sono location di grande fascino, immerse tra splendide montagne, fiumi e laghi.
Celebre per essere il luogo scelto da Alessandro Manzoni per l’ambientazione del suo romanzo, I Promessi Sposi, è stato sicuramente tra ‘800 e ‘900 un centro vivace e dinamico per lo sviluppo dell'industrializzazione. 
La collocazione geografica e il clima sempre mite e piacevole hanno permesso lo svilupparsi in questi luoghi di una vegetazione abbondante e rigogliosa, perfetta cornice per le meravigliose ville di lusso, storiche e non, che popolano cittadine e dintorni.
Questo che da secoli è un cuore pulsante della cultura italiana, frequentato da letterati borghesi e intellettuali, è oggi una meta assai ricercata per investire nella propria casa da sogno.