Caratteristica Villa Sul Lago Di Garda | Lionard 

Caratteristica villa sul Lago di Garda

full screen
39 Foto
Sulla sponda veneta del Lago di Garda, immersa in un incantevole parco coltivato ad oliveto, si trova questa caratteristica villa di lusso in vendita.
Un elemento davvero straordinario e di grande prestigio della location è la magnifica terrazza che si affaccia sul lago dalla quale è possibile ammirare il panorama in una totale tranquillità e privacy.
Altra peculiarità è la disponibilità di un comodo pontile privato per l'attracco delle barche, accessibile da una scaletta posta difronte alla villa.
Un ampio cancello carrabile in ferro battuto realizzato da artigiani locali da accesso alla meravigliosa villa in vendita. L'immobile evidenzia nelle forme e nei materiali le tipiche caratteristiche dell'edilizia anni '70 della zona, con parziali rivestimenti di sasso a vista che ben si adattano alla natura circostante.
La splendida casa sul lago è costituita da due appartamenti indipendenti, uno al piano terra, l'altro al primo piano, oltre ad un piano seminterrato attualmente allo stato grezzo.
La superficie interna totale della villa è di circa 230 mq, ai quali si sommano oltre 52 mq di terrazzo, accessibile da entrambi gli appartamenti, e ospita in totale sette camere da letto e quattro bagni.
Il parco circostante accoglie numerose piante di ulivo e alberi ad alto fusto che regalano privacy e riservatezza alla proprietà, offrendo una vista sull'intero lago fino a Riva del Garda, una vera casa da sogno che vi farà apprezzare la qualità della vita sul lago.
Dieci posti auto riservati e due garage completano la proprietà.




Dettagli Tecnici Regione: Veneto
Provincia: Verona
Zona: Lago di Garda

Tipologia: villa di lusso fronte lago

Superficie interni: 230,5 mq
Superficie esterni: 4.729 mq

7 camere da letto
4 bagni
Terrazza
Cancello carrabile
Possibilità di realizzazione piscina

Piano terra: 101,2 mq
Garage 13,5 mq

Piano primo: 129,3 mq
Terrazzo: 52,4 mq
Garage 23,3 mq

Rustico: 78,00 mq

Verona 58 km – Mantova 86 – Bolzano 123 km - Venezia 172 km – Milano 172


Rif: 1538
Prezzo: € 1.550.000

villa sul lago di garda

villa verona
lionard luxury estate

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Lago di Garda

Il Lago di Garda è il più grande lago italiano, la cui superficie di 370 kmq si estende su tre regioni, Trentino Alto Adige, Veneto e Lombardia.
Meta turistica per eccellenza, frequentata ogni anno da nuomerosissimi visitatori, il Lago di Garda vanta un paesaggio suggestivo dove le acque limpide del lago ben si sposano col verde delle dolci colline moreniche. Nel bacino sono presenti cinque incantevoli isole, tutte di dimensioni piuttosto ridotte ma dalla bellezza mozzafiato.
Con il suo clima temperato, mitigato dalla massa d'acqua, questa location è una zona ideale nella quale soggiornare non solo per le vacanze, ma anche per abitarci. Molte infatti sono le ville di lusso e le proprietà di prestigio costruite proprio per venire incontro alla crescente richiesta di mercato, che vede le zone dei laghi fra le più interessanti e ambite del territorio italiano.