Villa Liberty Con Straordinaria Vista Lago | Lionard 

Villa liberty con straordinaria vista lago

full screen
28 Foto
In  posizione esclusiva fronte Lago Maggiore, si trova attualmente in vendita questa splendida villa liberty con magnifica vista panoramica sul paesaggio circostante. 
Costruita nei primi anni del 1800 e con una visuale a 180 gradi sul lago e sulle Alpi, la proprietà è suddivisa in due unità distinte. 
Con una superficie interna complessiva di circa 800 mq, la villa padronale in vendita si articola su quattro livelli. 
Al piano terra dell'immobile è ubicata l'area living comprensiva di tre ampi e luminosi saloni, la cucina, locali di servizi ed infine una splendida veranda con affaccio sull'esterno. 
La zona notte occupa interamente il primo piano e comprende quattro camere da letto con servizi e magnifiche terrazze dalla quali si gode una vista strepitosa sul Lago Maggiore. Salendo al secondo ed ultimo piano troviamo due ulteriori camere da letto e locali tecnici. 
Al piano seminterrato vi è lo spazio necessario per allestire una comoda taverna con rilassante area relax, dove attualmente sono presenti cucine storiche. 
Internamente gli ambienti accoglienti a luminosi si caratterizzano per l'utilizzo di materiali di pregio come parquet, colonne in marmo, affreschi e preziosi lampadari. 
Oltre alla villa padronale la villa dispone anche di una depandance per il custode di 100 mq e un'autorimessa di 70 mq.
Esternamente la villa si trova all'interno di un parco secolare di 6.000 mq arricchito da fontane, luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. 

Dettagli Tecnici
Regione: Lombardia
Provincia: Varese
Comune: Laveno Mombello 

Superficie interni: 900 mq
Superficie esterni: 6.000 mq

6 camere 
6 bagni
Terrazze
Vista lago
Parco

Luino 18 km – Angera 20 km – Arona 35 km – Stresa 70 km – Milano 80 km – Aeroporto Milano Malpensa 40 km
Rif: 1386
Prezzo: Trattativa Riservata

villa liberty lago maggiore

villa in vendita sul lago maggiore
villa a laveno mombello sul lago maggiore

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Laveno Mombello

I laghi italiani, meta ormai sempre più consolidata di imprenditori e personaggi del jet-set nazionale e internazionale, ospitano notoriamente bellissime case da sogno da sempre molto richieste dalla clientela sia italiana che straniera.
Il Lago Maggiore, grazie al suo piacevole clima mite e la collocazione riservata tra le splendide colline lombarde e piemontesi, è una delle location più apprezzate del nord Italia e del Paese in generale.
Le temperature non rigide in inverno e fresche nelle giornate estive regalano al lago una ricca varietà di meravigliosi fiori e piante tipici delle zone sub-tropicali: le piante più comuni sono infatti gli olivi, i limoni e l'alloro, ma anche le azalee, i rododendri, le camelie.
Una location assolutamente esclusiva e immersa nella natura, dove le ville di lusso in vendita rimangono tra le più ricercate e desiderate.