Villa Di Lusso Con Piscina Sul Lago Di Como | Lionard 

Villa di lusso con piscina sul Lago di Como

full screen
61 Foto
Questa favolosa villa di lusso in vendita è situata in Lombardia, più precisamente sulle sponde del Lago di Como in posizione panoramica sul paesaggio circostante.
La proprietà ha una superficie interna complessiva di 400 mq disposti su quattro livelli e comprende anche un meraviglioso attico e un appartamento riservato al personale al piano seminterrato.
Al piano terra è situata la zona giorno di questa affascinante dimora di lusso, comprensiva di ingresso, grande cucina abitabile, ampio salone con caminetto, sala da biliardo e infine una magnifica terrazza di 50 mq che volge lo sguardo sul lago. Al primo piano si trova invece la zona notte composta da cinque camere da letto, tre delle quali fornite di bagno e un'altra terrazza di 40 mq. Il secondo ed ultimo piano è interamente occupato da un elegante attico comprensivo di un luminoso soggiorno, cucina, studio, tre camere da letto, un bagno e anche qui un ulteriore spettacolare terrazza fronte lago.
La proprietà in vendita è circondata da un incantevole giardino di 5.000 mq ben curato e ornato da alberi ad alto fusto, all'interno del quale trova spazio una straordinaria piscina con zona solarium. E' inoltre presente una dèpendance di 120 mq attualmente adibita a sala giochi. Ciò che rende ancor più esclusiva la casa da sogno in vendita è un posto barca di 150 mq.
Questa villa di lusso rappresenta un'occasione unica per acquisire un immobile rinnovato sulle sponde del Lago di Como, a pochi passi dalle località più ambite e frequentate dalle star internazionali.

Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Lecco

Villa padronale: 400 mq
Dèpendance: 120 mq
Giardino: Oltre 5.000 mq

8 camere da letto
6 bagni
3 Terrazzi
Piscina
Solarium
Sala giochi
Attico
Ascensore

Bellagio km 6 - Lecco km 15- Como km 30 – Varenna km 45 – Milano km 60 – Monza km 50 – Bergamo km 50 – Aeroporto Milano Malpensa km 80
Rif: 1652
Prezzo: Oltre 10M

Villa in vendita a Como

Villa Como vendita
Villa a Como

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Lago di Como

Lecco e i suoi dintorni sono location lombarde di grande fascino, immerse tra splendide montagne, fiumi e laghi.Celebre per essere il luogo scelto da Alessandro Manzoni per l’ambientazione del suo celebre romanzo, I Promessi Sposi, è stato sicuramente tra ‘800 e ‘900 un centro vivace e dinamico, uno dei primi in Italia dove si è sviluppata l’industrializzazione.
La sua ubicazione geografica e il clima  mite e  hanno permesso lo svilupparsi in questi luoghi di una flora abbondante e rigogliosa, perfetta cornice per le meravigliose ville di lusso storiche e non, che popolano cittadine e dintorni. Frequentato da letterati borghesi e intellettuali, è oggi una meta assai ricercata per investire nella propria casa da sogno.