Magnifica Villa Storica In Vendita A Pavia | Lionard 

Magnifica villa storica in vendita a Pavia

full screen
45 Foto
Questa magnifica proprietà di lusso in vendita si trova a Pavia a pochi passi dal centro città e dalle famose terme di Salice.
La villa in vendita ha una superficie interna di 390 mq distribuiti su tre livelli collegati da una bellissima e scenica scala in marmo pregiato.
Al piano terra troviamo la zona giorno in cui è presente un ampio salone con caminetto, una sala da pranzo e una spaziosa cucina abitabile. Gli ambienti sono molto luminosi grazie alle grandi finestre che volgono lo sguardo sul giardino circostante la villa. Il secondo ed ultimo piano dispone di una grande mansarda comprensiva di una camera da letto.
Il primo piano è occupato dalla zona notte comprensiva di quattro camere da letto matrimoniali spaziose e ben arredate.
Gli interni della proprietà sono stati curati in ogni minimo dettaglio, scegliendo materiali di alto livello tra i quali spiccano il marmo, il parquet e tessuti pregiati.
Esternamente la dimora è circondata da un ampio parco di 3.600 mq finemente piantumato con alberi ad alto fusto e in cui si colloca anche una deliziosa fontana che accoglie gli ospiti che varcano la soglia.
Sempre nel parco trova spazio anche una piccola dependance con portico esterno, una funzionale cucina e forno a legna per poter organizzare gioiosi momenti in convivialità.
La proprietà è inoltre equipaggiata di una cantina di 40 mq e un garage di 100 mq. 
Questa meravigliosa villa offre l'eleganza e lo spazio giusti per vivere in un contesto unico grazie ai suoi grandi ambienti lussuosi dotati di tutti i comfort e al suo esterno ricco di verde.
Dettagli Tecnici Regione: Lombardia
Provincia: Pavia

Superficie interna: 390 mq
Superficie esterna: 3.600 mq

5 camere da letto
5 bagni
Giardino
Fontana
Dependance
Cantina 40 mq
Garage 100 mq

Pavia km 35 – Milano km 40 – Monza km 70 – Piacenza km 70 – Genova km 90 – Como km 120 – Aeroporto Milano Malpensa km 120

Rif: 1757
Prezzo: € 2.600.000

Villa i vendita a Pavia

Villa Pavia vendita
Villa Pavia

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Lombardia Pavia

Capoluogo di provincia della regione Lombardia, Pavia fu anche capitale del regno longobardo. Le origini antiche e un passato di grande importanza hanno lasciato a Pavia un patrimonio artistico e culturale di grande importanza. Tra le principali attrazioni turistiche ci sono: il Museo situato nel castello Visconteo, San Pietro in Ciel d'Oro, il Duomo, la Pinacoteca Malaspina ed il famoso Ponte Coperto sul Ticino. A pochi chilometri dalla città è situata la Certosa di Pavia, un complesso storico che comprende un monastero e un santuario. Pavia è il capoluogo d una provincia dedicata soprattutto all'agricoltura di viti, cereali e riso. Poche sono le industrie, mentre è molto rinomata in tutta Europa per il suo ateneo universitario risalente Medioevo. Inoltre la vicinanza a Milano, capoluogo lombardo ricco di storia e di importanti architetture religiose, civili, militari, rende la location un luogo di maggiore interesse.