Villa In Vendita A Marina Di Pietrasanta | Lionard 

VILLA IN VENDITA A MARINA DI PIETRASANTA

13 Foto
E' in vendita questa villa di prestigio a Pietrasanta, a poche centinaia di metri dal mare e dalla capitale del lusso della Toscana: Forte dei Marmi. La casa di lusso di 266 mq circondata da un curatissimo giardino con prato all'inglese e alberi ad alto fusto è situata nel cuore della costa Vip della Toscana. La proprietà di prestigio che si sviluppa su due piani è caratterizzata da un doppio salone con camino e pareti in pietra viva, ampia vetrata comunicante con l'esterno, tripli servizi, tre camere da letto e cucina. Un garage con spazio lavanderia e stireria, oltre vani accessori, completano il lusso della villa in vendita.
Meno di 800 metri separano la villa in vendita a Pietrasanta dal mare della capitale del lusso Toscana e nelle calde giornate estive è possibile guadagnare refrigerio e relax nei 1200 mq di giardino, all'ombra di un gazebo protetto da una splendida magnolia gigante e circondato da piante ornamentali e alberi ad alto fusto. E se un petit dejéuner sur l'herbe non è un 'opzione, dal giardino si accede direttamente alla veranda del grande salone della villa in vendita dove è possibile solleticare il gusto senza rinunciare ad uno sguardo alla caratteristica parete in pietra a vista che sovrasta il camino, perfettamente funzionante. Lo stile architettonico anni 70, periodo in cui la villa è stata costruita, è evidente non solo dalla fusione di elementi come la pietra e l'intonaco, ma anche dalla struttura lignea del ballatoio del secondo piano che offre ad oggi un ampio spazio di ampliamento per le tre matrimoniali del piano o per un secondo bagno, se non addirittura per una zona ospiti. Una zona per gli aiuti domestici può invece trovare collocazione nell'area lavanderia del piano terra della villa di lusso oggi in vendita.
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Comune: Marina di Pietrasanta
Zona: Forte dei Marmi
Location: Mare

Tipologia: ville Forte dei Marmi - villa Toscana
Superficie interni: 266 mq
Superficie esterni: 1180 mq

Camere: 3
Bagni: 2
Saloni: 1
Cucine: 1
Sale da pranzo: 1

più vani accessori e locali tecnici
Garage doppio
Gazebo

TOSCANA: Forte dei Marmi: 45 km - Firenze: 80 km - Lucca: 20 km - Pisa: 25 km - Terme: 6 km - Golf club Viareggio: 4 km - Aeroporto Pisa: 26 km - Casello autostradale: A1, uscita Versilia - 6 km

Rif: 2003
Prezzo: Fino 2,5M

agenzia immobiliare di lusso

ville in vendita in toscana
ville luxury

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Forte dei Marmi

Toscana - Forte dei Marmi: a Marina di Pietrasanta si passa dalla Riviera della Versilia alle Alpi Apuane, dal blu del mare al verde dei folti castagneti, dalle ampie spiagge alle aspre vette alpine. La località a pochi chilometri dalla capitale del lusso della Toscana Forte dei Marmi è punteggiata da fresche pinete ed è adagiata lungo il Tirreno su una fascia costiera che vanta spiagge di sabbia finissima che scendono dolcemente verso il mare. Questa posizione ne aveva fatto un insediamento urbano strategico fin dalla dominazione longobarda, ma la sua fondazione, ad opera del podestà di Lucca Giuscardo da Pietrasanta, risale alla metà del XIII secolo.
Pietrasanta è sempre stata caratterizzata da una vivacità culturale derivatagli probabilmente dalla lavorazione del marmo che portava in città personaggi di levatura culturale e artistica, a cominciare da Michelangelo Buonarroti per finire con Botero, Mitoraj e Calatrava. La ridente località è ricca di ville di prestigio sparse per le colline della Toscana fino al mare. Il parco della Versiliana, con l'annessa villa e il bar di Romano Battaglia, è sede di una stagione culturale che con il teatro, le mostre, i dibattiti e tante altre manifestazioni è divenuto un momento culturale di interesse nazionale. Lusso e cultura si fondono in un elegante abbraccio tra mare e collina, arte e divertimento prestigiose ville e chiese storiche.