Meravigliosa Villa Toscana | Lionard 

MERAVIGLIOSA VILLA TOSCANA

13 Foto
A Vecchiano, Pisa, vicino alle rive del lago Puccini e nel pieno della campagna  Toscana, si trova quest'immobile di grande prestigio di 500m2, con piscina coperta di 250 m2, tutt'ora in vendita .
Questa raffinata e piacevole villa di lusso Toscana è situata nel verde della campagna pisana, a breve distanza del lago di Massaciuccoli: perfettamente ristrutturata, con finiture di alto livello, la proprietà in vendita è composta dalla casa padronale di lusso, su 2 livelli per complessivi 530 m2, e dal rustico di 280 mq nel quale è stata costruita la piscina con sauna, palestra e un magnifico ambiente conviviale per feste e ricevimenti.
I due immobili sono al centro del bel giardino di 4.000 mq, molto curato, che regala un panorama aperto sulle colline pisane.
E’ una residenza molto luminosa, che vanta una zona giorno ampia e molto accogliente, con 3 sale e il vano pranzo, cucina con tinello, camino, dispensa e bagno di servizio.
Al primo piano, un’ampia sala con doppio volume e la zona notte con la master suite che si apre sull’ampia terrazza panoramica, altre tre camere con bagno esclusivo, studio con camino antico, cabine armadio e armadi a muro.
E’ completata dalla zona per il personale di servizio, lavanderia e locali accessori.
All’interno della villa in vendita a Pisa troviamo pavimenti in cotto e soffitti con travi e mezzane, due camini, di cui uno antico, e alcuni trompe l’oeil che ingentiliscono gli ambienti, contribuendo a dare un tono assolutamente particolare e raffinato all’insieme.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Pisa
Zona: Pisa

Tipologia: Ville in Toscana - ville Pisa
Superficie interni: 810 mq
Superficie esterni: 4000 mq

Camere: 4
Bagni: 5
Salotti: 4
Sala da pranzo: 1
Cucina: 1

oltre vani accessori e locali tecnici

Studio
Locali per staff domestico
Piscina
Sauna
Palestra
Giardino 4000 mq

TOSCANA: Pisa 8 km - San Giuliano Terme 3 km - Livorno 25 km - Forte dei Marmi 23 km - Lucca 18 km - Firenze 80 km - Golf club Tirrenia 11 km - Impianti termali Oliveto Terme 5 km - Aeroporto Pisa 7 km - Casello autostradale: A11 uscita Pisa Nord 6 km

Rif: 0075
Prezzo: € 2.000.000

ville pisa

ville Firenze
casa di lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Toscana €“ Pisa: Marina di Vecchiano è una perla turistica incastonata nel lussureggiante Parco Naturale della Toscana Migliarino-S.Rossore-Massaciuccoli. Un tratto di mare con quattro chilometri di spiaggia libera finissima e dorata in uno dei pochi lembi di costa toscana ancora incontaminati.
 Suggestiva in ogni stagione dell'anno, a due passi dai centri storici più belli d'Italia come Pisa, Lucca e Firenze, è tappa fondamentale in Toscana. Qui, sull'incontaminata costa della Toscana non lontana dai fasti di Forte dei Marmi, regna incontrastata la natura che la mano dell'uomo ha sapientemente integrato con strutture ricettive in grado di offrire ospitalità col massimo livello di comfort. Oltre Marina di Vecchiano, la pineta Salviati e il Lago di Massaciuccoli sono angoli di intensa bellezza , dove la natura e le mani dell'uomo si sono unite per la conservazione di un paesaggio straordinario chiuso tra i monti e il mare.
Sulle colline di Vecchiano emergono i resti di un'antica fortezza etrusca, resti di cinte murarie medievali, la chiesa di Santa Maria in Castello, i resti del castello di Avane, il Castello e la Torre Mozza sono solo alcuni dei simboli di questo paese.
Il territorio della città Toscana è ricco di pievi, chiese e campanili, tra cui spicca la Torre Civica di Vecchiano e lungo la strada che costeggia il monte pisano, si possono scoprire le splendide ville rinascimentali di San Giuliano e le rinnovate Terme, la Certosa di Calci, decorata con affreschi e sculture in stile barocco e sede di un interessante museo di storia naturale, o la bella rocca brunelleschiana di Vicopisano.