Vendesi Villa A Forte Dei Marmi | Lionard 

VENDESI VILLA A FORTE DEI MARMI

22 Foto
E' in vendita questa Villa di 530 mq, in Toscana, a soli 10 km da Forte dei Marmi, inserita in un territorio ricco di arte, di cultura, bellezze naturali, clima mite e un paesaggio con note dominanti di verde intenso.
A pochi passi dalle bellezze marine della Liguria, come il Golfo dei Poeti e le Cinque Terre, e della Toscana, come le bianche spiagge di Forte dei Marmi, l'immobile di lusso in vendita è in perfetta armonia con ciò che la natura che la circonda da ogni lato e si staglia in una perfetta armonia tra esterni e interni.
La casa di pregio si sviluppa su tre piani e il dettaglio che immediatamente colpisce per le suggestioni liberty è un ampio scalone doppio d'ingresso, in marmo apuano, che immette al primo piano dove si trovano una cucina, un ampio salone con camino, una sala da pranzo ed un bagno, stanze tutte con soffitti affrescati e pavimenti realizzati in seminato veneziano.
Al secondo piano troviamo un'altra cucina, quattro camere matrimoniali e due stanze da bagno con rifiniture importanti.
Al piano d'accesso, il piano terra, abbiamo un'aplissima taverna, una zona lavanderia e due vani pluriuso con soffitto caratterizzato da antiche volte a botte, al di sotto delle quali troviamo una piscina coperta di 35mq.
Esternamente, la villa Toscana in vendita è circondata da un ettaro di parco con piante secolari e aromi mediterranei ma sono accorpati alla tenuta altri tre ettari di terreno a seminativo.Vi è inoltre la possibilità di realizzare una dependance.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Carrara
Zona: Lunigiana

Tipologia: Ville in vendita Toscana - case Forte dei Marmi
Superficie interni: 530 mq
Superficie esterni: 4 ettari

Camere: 4
Bagni: 3
Saloni: 3
Sala da pranzo: 1
Cucine: 2

oltre vani accessori e locali tecnici

Piscina coperta 35 mq
1200mq parco con piante secolari

LIGURIA €“ TOSCANA: Lunigiana -Carrara 25 km - Pontremoli 15 km - Parco Naturale della Lunigiana 1,1 km - Cinque Terre 38 km - Forte dei Marmi 37 km - Pisa 76 km - Impianti termali 20 km - Golf Club 11 km - Pisa aeroporto 56 km - Autostrada A12 uscita Sarzana 13 km

Rif: 0081
Prezzo: Fino 2,5M

vendita immobili

tenuta in vendita
case lussuose

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Carrara

Toscana - Tra Liguria e Toscana la Lunigiana trae il suo nome dalla colonia di Luni, fondata dai Romani nel 177 a.C alla foce del fiume Magra, così ricca e sfolgorante di marmi da trarre in inganno i Normanni che la scambiarono per Roma.
La Lunigiana si identifica oggi con la vallata del Magra e quella dei suoi affluenti, mentre i suoi confini storici sono molto più ampi, ma la storia più antica è storia di fiera gente di stirpe ligure. Situata tra Toscana e Liguria, di entrambe queste regioni propone i caratteri più peculiari del paesaggi, nelle composite culture e nella cordialità della gente. Una piccola regione, ricca di storia, che si presenta come un vero e proprio caleidoscopio di luci, colori ed immagini, scenari verdissimi che si concludono, in alto, nelle seghettate cime apuane e nelle vaste distese prative dell'Appennino.
Lungo la via Francigena si entra passo passo nell'anima di questa terra a cavallo tra Toscana e Liguria, terra di strade lungo le quali ospedali davano ospizio ai pellegrini in transito, pievi e chiesette che vigilano sui guadi della Magra, abbazie che han protetto villaggi e raccolti. E qui, in queste valli, per secoli si svolse la saga di una delle più antiche e potenti famiglie del passato: i Malaspina, ospiti di Dante e di tanti trovatori, di navigatori avventurosi e di inventori.