Proprieta' Immobiliare Di Lusso In Toscana | Lionard 

PROPRIETA' IMMOBILIARE DI LUSSO IN TOSCANA

36 Foto
Sita in una posizione chiave della Toscana, e cioè Pisa, è oggi in vendita questa proprietà immobiliare di lusso adibita a complesso ricettivo di alto livello. Queste ville di prestigio in vendita a Pisa possono rappresentare, per chi acquista il complesso, un eccellente investimento per la rendita sia nella conformazione attuale che nell’ottica di nuove progettualità che completano la già ricca destinazione d’uso.
La proprietà immobiliare di lusso, di nuova costruzione, è comodo da raggiungere dall’autostrada A11 o dalla superstrada Firenze-Pisa-Livorno, si pone come meta ideale per un pubblico molto vasto e articolato. Il core business della struttura in vendita in Toscana ruota attorno all’esclusivo immobile di prestigio, complesso commerciale ottimamente supportato da diversi “locali a tema” oltre svariate case e ville di prestigio in cui vi sono un lounge-bar all’aperto, una Pizzeria e un Enoteca, dal ristorante e dall’albergo. Il prestigioso immobile a Pisa è completato da una splendida casa da gioco per serate ricche di emozioni. La scelta imprenditoriale di investire su un’offerta così diversificata ha reso ottimi risultati, perché gli anelli di questa catena si intersecano perfettamente, spingendo l’interesse del pubblico in tutte le direzioni. Una prima carrellata di immagini è significativa per poter apprezzare il valore della struttura in un primo viaggio esplorativo.
Tutto il complesso dell’immobile di prestigio in vendita in Toscana è legato da un trait d’union di cura, qualità e lusso esclusivo. Gli interni delle ville di prestigio vendita confermano le ottime impressioni ricevute dagli esterni. I locali sono curati e valorizzati da pavimentazioni e soffitti di prima qualità e da un arredamento che mette immediatamente a proprio agio ci vi entra, facendogli “sentire” il valore del luogo, dei suoi elementi e del suo servizio.
La lussuosa villa che ospita l'albergo, anch'esso in vendita, è ricavata in un antico borgo completamente recuperato e dotato di ogni moderno comfort, conta su 67 camere tra junior-suites e suites. Non manca una sala congressi, plusvalore indispensabile per una clientela business di fascia alta. Il mobilio del maestoso immobile di lusso di nuova costruzione realizzato su misura sottolinea ancora una volta le peculiarità del complesso, evidenziando qualità che traspaiono sia agli occhi dell’ospite che allo sguardo attendo dell’investitore. Oggi, in Italia, poche immobili di lusso di carattere ludico-ricettivo offrono così tanto e in maniera tanto variegata quanto fruibile.
Dalle suite su più livelli, realizzate con una cura artigianale, all’eleganza dei colori caldi e avvolgenti di ogni ambiente. Da un campo-prova da golf dal quale apprezzare anche il magnifico panorama circostante della Toscana alle straordinarie piscine, ora dotate di scivoli gioco e piattaforme tuffi degni di una competizione professionistica, ora più raccolte e rilassanti, lussuose vasche che, cambiando forme e ambientazioni offrono alla vista, prima ancora di entrare in acqua, un piacere più unico che raro.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Pisa
Zona: Pisa

Tipologia: Ville lussuose - vendita case lusso
(A) Superficie totale attuale Centro 84.000 mq
Superficie coperta calpestabile attuale Centro  11.000 mq.
- di cui superficie commerciale 15 attività Shop White  2.000 mq.
- di cui superficie struttura alberghiera  3.600 mq.
Superficie attrezzata e verde rimanente parking  73.000 mq.
 
 
(B) Terreni superficie ulteriormente edificabile 128.400 mq
- Comparto L 76.000 mq destinazione turistica/alberghiera/ricreativa.
- 38.000 mc di volume superficie coperta lorda (12.700 mq H=3m).
- di cui proprietà 63.800 mq pari al' 84% di superficie dell'intero comparto L.
 
- Comparto KL 91.000 mq destinazione commerciale.
- 136.500 mc di volume superficie coperta lorda (27.300 nlq).
- di cui proprietà MAPE'S 64.600 mq pari al 72%.
 
(C) Superficie agricola  13.000 mq
 
SUPERFICIE GLOBALE (D = A+B+C)  225.400 mq
 
Dancing: oltre 400.000 presenze annue.
 - The Viper
 - Viperotto
 - La Piazzetta
 - New Entry
 - Bodega di Famiglia
 - Caragatta
 
Shop White: per una superficie complessiva di circa 2000 mq.
 - galleria adiacente al ristorante Calandrino.
 - bar, edicola, farmacia, tabacchi, enoteca, coiffeur,centro benessere estetica solarium, negozi abbigliamento, sala video lotterie, uffici direzionali.
 
Ristorante: oltre 30.000 presenze annue.
Il ristorante conta su di un organico di 15 persone (di cui 4 part-time).
 
Albergo:
 - l'albergo 4 stelle si articola in 66 camere (junior suites e suites).
 - la struttura è dotata di sala congressi.
 - la politica di marketing è stata da sempre finalizzata all'acquisizione di clientela business e di "fascia alta".
 - l'albergo conta su di un organico di 22 persone (di cui 2 part-time).
 
Attività NO CORE:
 - pizzeria
 - campi calcetto
 - Lounge Bar
 - Galleria commerciale
 - impianti GSM
 - stazione servizio
 - parcheggi
 - terreni agricoli

Rif: 0421
Prezzo: Trattativa Riservata

Vendita Immobile di prestigio

Immobiliari lusso
Ville lusso vendita

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Toscana – Pisa: Calcinaia, dove sorge il nostro esclusivo immobile di prestigio, è un piccolo centro alle porte di Pisa, facile da raggiungere e ben servito da una rete stradale veloce e ricca di snodi. Fondato in epoca medioevale sulla riva destra dell’Arno, deve il suo nome alle numerose fornaci di calce che in epoca passata furono edificate nel comune. La cittadina della Toscana fu coinvolta nelle guerre tra la repubbliche di Pisa e Lucca finché venne conquistata da Firenze. Seguendo le mappe originali di Leonardo da Vinci, proprio a Calcinaia furono realizzati fondamentali lavori idraulici per regolare le piene dell’Arno. Grazie alle cure e alle modifiche del territorio del borgo in Toscana dove nasce l’incantevole immobile di prestigio di nuova costruzione, che da allora si susseguirono, Calcinaia incrementò l'agricoltura e il processo di industrializzazione che la portarono a diventare un centro importante e attivo.
A pochi chilometri di distanza ecco Pisa, celeberrima per la sua torre pendente ma di grande valore storico e artistico anche per la Cattedrale in stile romanico-pisano. La piazza del Duomo dove trovano posto cattedrale e torre è stata dichiarata patrimonio dell’umanità dall’Unesco. La torre, campanile del XII secolo alto 56 metri, acquisì la sua caratteristica inclinazione solo dieci anni dopo l'inizio della sua costruzione, cosa che ne fa uno dei monumenti italiani più conosciuti al mondo. Pisa è famosa anche per le sue università e per i suoi istituti di ricerca, a cominciare dalla Scuola Normale Superiore, per tutti la “Normale”, collegio di eccellenza fondato da Napoleone. Pisa ospita inoltre il più importante aeroporto della Regione, il Galileo Galilei, che offre collegamenti intercontinentali diretti.