Villa Luxury A Pisa | Lionard 

VILLA LUXURY A PISA

18 Foto
Immerso nella vegetazione mediterranea con le sue tipiche varietà di piante si trova in vendita a Pisa un tipico casale Toscano, finemente ristrutturato a villa luxury, con una superficie di circa 250 mq circondato da un ampio spazio esterno di circa 1 ettaro.
La proprietà immobiliare di prestigio si trova all'interno di un'azienda agricola biologica di 37 ettari, suddivisi tra bosco, allevamenti di animali, coltivazioni di grano e cereali, frutteti ed oliveti.
L'esterno della villa in vendita a Pisa è arricchito da una piscina, un barbecue ed un grandissimo leccio sotto il quale potersi rilassare e godere la quiete di questi splendidi luoghi e nello stesso tempo assistere all'attività agricolo-pastorale. Grazie a vecchi sentieri recentemente ripsristinati, inoltre, è possibile apprezzare la natura, tipicamente Toscana, con la vista anche di animali selvatici come caprioli, istrici, tassi, tartarughe e volpi.
La villa di pregio è costruita nel tipico stile rurale toscano ed è suddiviso in 5 appartamenti semplici e confortevoli. Il piano terra si divide tra un monolocale, composto da un angolo cottura, un bagno ed una camera da letto, ed un bilocale ed un trilocale. Il bilocale ospita una camera da letto, una sala da pranzo con angolo cottura ed un bagno, mentre il trilocale si compone di due camere da letto, una sala da pranzo con angolo cottura, un bagno ed un disimpegno. Al primo piano si trovano due trilocali divisi in due camere da letto, una sala da pranzo con angolo cottura, un bagno ed un'ampia veranda con mobili da giardino. Molto accogliente è anche la piccola locanda che si trova all'ingresso dell'azienda, resa ancora più suggestiva da un camino ed una grande veranda.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Pisa
Zona: Pisa

Tipologia: Ville Pisa - ville in vendita Toscana
Superficie interni: 250 mq
Superficie esterni: 1 ha
 
1 monolocale
Camera: 1
Bagno: 1
Angolo cottura
 
1 bilocale:
Camera: 1
Bagno: 1
Sala da pranzo: 1
Angolo cottura
 
3 trilocali
Camere: 2
Bagno: 1
Sala da pranzo: 1
Angolo cottura
 
Piscina
Terreno:1 ha
 
Toscana – Pisa: Pisa km 81 – Firenze km 85 – Siena km 83 - Castiglioncello km 48 – Piombino km 67 – Livorno km 68 – parco termale km 86 – Circolo di golf l'Abbadia Francesco Bottai km 49 – Aeroporto Pisa km 91 – Casello autostrada: uscita Lucca est km 111. Rif: 0171
Prezzo: Fino 2,5M

Villa in Tuscany

poderi in vendita
Immobili Lusso

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Pisa

Toscana – Pisa: Pomarance, anticamente il castello sulla riva sinistra del fiume Cecina, era denominato Ripamarance. Testimonianze etrusche e romane e medievali denotano una continuità di vita sul suo territorio. Pomarance è posto su una zona collinare della Toscana e nel suo territorio sono compresi vari borghi. La sua Pieve, dedicata a San Giovanni Battista, conserva importanti opere del XIV e del XVI secolo ed un pregevole presepe in terracotta policroma di Zaccaria Zacchi da Volterra del 1502. Il centro storico del borgo in Toscana è caratterizzato dal palazzo pretorio e dal Marzocco simbolo della dominazione fiorentina fin dal 1472.
Larderello è la località più importante del territorio per la particolarità dei Soffioni Boraciferi e della “Geotermia” che ha la sua storia recente fin dall’ottocento con la famiglia i De Larderel che dette il nome al villaggio-fabbrica di Larderello e che iniziò lo sfruttamento della acque calde dalle quali veniva estratto l’acido borico e il borace utilizzato in vari campi industriali. Oggi i soffioni, che vengono captati nel sottosuolo con trivellazioni simili al petrolio, sono utilizzati per produrre energia elettrica in moderne centrali “geotermoelettriche”.
L’Ottocento nel borgo della Toscana è testimoniato da vari palazzi, un tempo appartenuti a famiglie borghesi del luogo che oggi ospitano musei e raccolte storiche come Palazzo Bicocchi, con gli arredi dell’ottocento dove si mostrano ai visitatori uno spaccato d’epoca del XIX secolo. Di notevole interesse sono i teatri di Pomarance, il teatro dei Coraggiosi e quello De Larderel costruiti alla metà dell’ottocento e ancora oggi utilizzati per le stagioni teatrali.