Ville Storiche In Vendita A Lucca | Lionard 

VILLE STORICHE IN VENDITA A LUCCA

32 Foto
Immerse nelle colline di Lucca, circondate dal verde tipico della campagna toscana, sono in vendita queste ville d'epoca site in uno storico complesso.
Si tratta di quattro dimore, formanti un caratteristico borgo; queste ville toscane sono particolarmente indicate per chi desidera acquistare un insieme di proprietà dato che sono in vendita in un'unica soluzione.
La prima residenza è una villa storica del XIX secolo; elegante e raffinata, vanta una propria cappella privata, un antico frantoio e una splendida vista verso la città medievale di Lucca. Curatissimi giardini, posti sia anteriormente che posteriormente alla dimora, creano un ambiente tranquillo, ideale per lo spazio relax e per la piscina. Una loggia ad archi sul retro offre un rifugio ombreggiato per rilassarsi anche durante le assolate giornate estive. Internamente, tutte le camere sono decorate sia sulle pareti che sui soffitti: anche da queste stanze è assicurata una vista panoramica spettacolare.
La seconda villa del complesso in vendita a Lucca si presenta come una tipica residenza toscana, immersa nel cuore di un paesaggio florido e circondata da frutteti e uliveti. Completamente ristrutturata, conserva tuttavia il suo fascino grazie ai pavimenti in cotto, ai soffitti con travi a vista e agli affreschi che abbelliscono gli ambienti. Di fronte alla villa, spicca nel grande prato una splendida piscina privata, location ideale per rilassarsi e godersi attimi di pace totale.
Originariamente un antico frantoio, la terza villa toscana in vendita è circondata da bellissimi ulivi. Una recente ristrutturazione ha trasformato questo immobile in un'amena residenza che offre una vista impareggiabile: passando per la piscina, lo sguardo corre lungo la vallata e si perde fra le lussureggianti colline che circondano Lucca. Internamente, la proprietà ha mantenuto intatto il suo carattere rustico con pavimenti in terracotta e soffitti con travi a vista.
Anche la quarta e ultima villa di lusso in vendita è circondata da oliveti; la residenza sovrasta un piccolo lago dove, grazie a un incantevole ponte di legno, si può raggiungere una piccola isola che vi si trova. Una sala da pranzo a cupola, sei camere magnificamente arredate, una piscina illuminata sono solo alcuni dei particolari che rendono questa proprietà una vera dimora lussuosa.
Le quattro proprietà formano così un borgo unico, ideale per chi è alla ricerca di soluzioni abitative di classe, immerse nel verde e nella natura, ma vicino alle comodità di una città come Lucca.
Dettagli Tecnici
Regione: Toscana
Comune: Lucca
Zona: dintorni

Tipologia: ville storiche - ville toscane

Superficie interni: 3.650 mq
Superficie esterni: 250.000 mq

Villa num.1:
Superficie interni: 1650 mq
11 camere con bagno privato, sale e saloni, biblioteca, cantina per vini, aree ricreative, aree esterne, piscina illuminata, giardino all'italiana

Villa num.2:
Superficie interni: 730 mq
7 camere, sale, aree ricreative, aree esterne, piscina illuminata, giardino all'italiana

Villa num.3:
Superficie interni: 380 mq
4 camere, aree ricreative, aree esterne, piscina illuminata

Villa num.4:
Superficie interni: 590 mq
6 camere, sale, aree ricreative, aree esterne, piscina illuminata, un piccolo lago

Annesso: 300 mq 

Toscana - Lucca. Lucca 5 km - Pisa 12 km - Siena 84 km - Firenze 60 km - Forte dei Marmi 35 km - Versilia 25 km - Aeroporto Amerigo Vespucci Firenze 55 km - Aeroporto Galileo Galilei Pisa 15 km.
Rif: 0866B
Prezzo: € 19.500.000

ville storiche

dimora epoca
real estate lucca

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Lucca

Toscana - Lucca. Le eleganti ville di lusso sorgono in Toscana, a Lucca, una città di grande bellezza e di storia ricca e controversa: nata come insediamento ligure secondo alcuni storici, deve invece la sua importanza alle sue origini etrusche secondo altri esperti. Lucca, ricca di ville di lusso e immobili di prestigio storici, mantiene ancora intatte tante delle caratteristiche tipiche dei tempi lontani: l'anfiteatro, il foro, le chiese romaniche. Occupata dai goti e poi dai bizantini, Lucca, sede della magnifica villa di lusso in vendita, divenne poi tra le più importanti capitali del regno longobardo. Negli anni, si susseguirono vari domini; quel che è certo è che Lucca fu una delle città più importanti del Medioevo italiano e tale importanza e magnificenza è visibile ancora oggi.