Villa Di Pregio In Vendita Sul Mare Di Toscana | Lionard 

VILLA DI PREGIO IN VENDITA SUL MARE DI TOSCANA

19 Foto
All'interno di un immobile di prestigio, in vendita a Livorno, immerso nel verde di un parco della superficie di 17 ettari, si trova questo esclusivo attico che gode di una meravigliosa vista sul mare di Toscana.
L'appartamento in vendita a Livorno ha una superficie di 153 mq ed è situato al terzo piano di una villa di pregio con fascino storico, oggetto di un recentissimo ed accurato restauro, libero su quattro lati e sviluppato completamente fuori terra.
L'attico in vendita, con vista mare, è composto da due camere da letto, uno studio, un salone, una cucina, tre bagni ed un ripostiglio.
Al piano superiore della villa, raggiungibile attraverso una scala esclusiva interna, si trovano un bagno, una piccola cucina ed una terrazza molto ampia dove è possibile ammirare a 360 gradi un panorama che spazia dal verde del parco al blu del mare.
Inoltre, al piano terra, si trovano tre posti auto privato ed un locale accessorio multiuso. E' in progetto la realizzazione di una piscina.
Dettagli Tecnici Regione: Toscana
Comune: Livorno
Zona: Mare

Tipologia: Ville Toscana mare - Ville Livorno
Superficie interni: 153 mq
 
Camere: 2
Bagni: 4
Salone: 1
Cucina: 2
Sala da pranzo: 1
 
oltre vani accessori e locali tecnici: 3
 
Garage
 
Toscana – Livorno: Pisa 19 km - Lucca 40 km - Forte dei Marmi 47 km - Firenze 110 km - Impianti termali Uliveto Terme 17 km - Cosmopolitan Golf & Country Club 5 km - Ippodromo Caprilli 2 km - Aeroporto Pisa 16 km - Casello autostradale: A12 uscita Livorno 30 km.

Rif: 2144
Prezzo: Fino 2,5M

appartamento di lusso

villa in Toscana
relais Toscana

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Toscana Livorno

Toscana – Livorno: Città di mare, Livorno nasce nella seconda metà del sec. XVI quando, per le strategie militari e commerciali dei Medici, il villaggio di pescatori sorto intorno al Mastio di Matilde di Canossa diviene rapidamente uno dei principali porti del Mediterraneo. Lambita dal mare, che attraverso i Canali Medicei penetra fin dentro i quartieri storici della città, Livorno ha il fascino di una terra toscana protesa nel Mediterraneo. Qui sorsero, nell'Ottocento, i primi stabilimenti balneari d'Europa, insieme all'idea stessa di vacanza marina.
Il caratteristico quartiere della Venezia Nuova, realizzato nel corso del 1600, conserva ancora oggi gli aspetti originari: particolarmente suggestivi i Fossi Medicei, una fitta rete di canali navigabili che collegava i magazzini e le abitazioni dei commercianti, che hanno, come a Venezia, fondazioni ed ingressi sull'acqua, che danno accesso a saloni un tempo adibiti a ricovero delle merci.
Lungo il viale della città della Toscana dove sorge la nostra casa di lusso, si affacciano stabilimenti balneari, qua e là piccole e raccolte pinete dove vengono allestite mostre di pittura, ville liberty nei colori pastello, caratteristici chiostri che invitano alla sosta, approdi e porticcioli e il verde dell'ippodromo Caprilli. Dalla Terrazza Mascagni invece si aprono splendide viste su Capraia e Gorgona, isole dell'arcipelago toscano, e sulla Corsica. La strada panoramica prosegue poi fino a Quercianella, Castiglioncello costeggiando la scogliera ed un mare cristallino, paradiso di pescatori e subacquei.