Villa Di Lusso In Vendita Sul Lago Di Garda | Lionard 

VILLA DI LUSSO IN VENDITA SUL LAGO DI GARDA

18 Foto
Questa villa sul Lago di Garda, molto elegante come si conviene per le caratteristiche Ville Venete, nasce dal completo recupero di una cascina del 1919, i cui lavori di ristrutturazione iniziarono nel 2000 e sono appena stati completati.
L'immobile di prestigio dista 1,5 km dal centro storico di Peschiera e dalle sue spiagge e tutti i servizi sono facilmente raggiungibili anche a piedi.
Questa residenza di pregio, in vendita nei pressi di Verona, è perfetta per realizzare un country - club con servizi di beauty farm.
Il Resort si trova su un'area di 11.114 m2 recintata e piantumata con ulivi secolari più altre diverse piante autoctone, sia decorative che ad alto fusto, mentre come superfici coperte possiamo dividere la tenuta in una parte residenziale, che si sviluppa in 17 appartamenti, completamente arredati e corredati, per un totale di 1360mq e una parte turistico-residenziale che insiste su circa 1100mq ed è costituita da 13 appartamenti, un attico vista lago, spazi comuni di reception, cucine e uffici, una grande cantina che può essere adibita a taverna con tre bagni privati, 2 piscine con idromassaggio di cui una con cromoterapia e cascate per massaggio cervicale, un campo da beach volley e un campo da calcetto.
La proprietà vanta ancora un volume residuo da realizzare, sempre a destinazione turistico – ricettiva, per un totale di superfici coperte di circa 3300mq.
Dettagli Tecnici Regione: Veneto
Comune: Verona
Zona: Peschiera del Garda

Tipologia: Ville Veneto - Villa sul lago di Garda
Superficie interni: 5760 mq
Superficie esterni: 11,114 mq

Area residenziale
n.17 appartamenti per 1360mq totali

Area turistico-ricettiva
n.1 attico vista lago
n.13 appartamenti
n.2 piscine
Campo da beach volley
Campo da calcetto
Spazi comuni
Parco giochi
Cantina
Superfici totali 1100 mq
Superficie edificabile residua: 3300 mq

oltre vani accessori e locali tecnici

Terreno 11,114 mq

VENETO: Peschiera del Garda - Lago di Garda 3 km - Sirmione 8 km - Verona 20 km - Mantova 42 km - Vicenza 60 km - Terme di Sirmione 6 km - Parco Naturale del Mincio 32 km - Aeroporto Verona Villafranca 12 km - Casello Autostradale: A4 uscita Peschiera €“ 1,6 km

Rif: 0079
Prezzo: € 7.500.000

villa luxury

casa lusso
ville venete

Contatti

Per meglio corrispondere alle vostre esigenze Vi preghiamo di compilare i campi sottostanti specificando la lingua in cui gradireste risposta. Lionard Vi risponderà quanto prima.

Nome *
Cognome *
Email*
Telefono*
Società
Lingua*
Paese *
Messaggio *
Privacy *
Accetto condizioni D.Lgs. 196/03.

Tel.: +39 055 0548100

Veneto Lago di Garda

Veneto-Verona Lago di Garda: Peschiera del Garda è uno dei paesi più caratteristici del lago di Garda: si affaccia sulla bassa sponda veronese del lago, nel punto in cui le acque del Garda confluiscono nel Mincio. Dopo i primi insediamenti, risalenti all'età del bronzo, Peschiera divenne un centro importante in epoca romana e successiva, soprattutto da quando si narra nei pressi del paese Papa Leone I fermò Attila, il Flagello di Dio, senza armi.
Nel Medioevo, fu Mastino della Scala a iniziare le opere di fortificazione del paese sulle rive del Lago di Garda, divenuto nodo strategico fondamentale sulle rive del Garda e alla foce del Mincio. Dal Rinascimento, comunque, il borgo in Veneto vide molti conquistatori alternarsi sul suo territorio, dai veneziani ai francesi fino ad arrivare agli Asburgo e ai Savoia.
Peschiera dista circa 20 km da Verona e dal porto di Peschiera sono raggiungibili in pochi minuti tutti i paesi sul lago di Garda oltre al Parco Naturale del Mincio.
Il centro storico del paese sul lago di Garda, con le tipiche viuzze medievali, è ricco di attività commerciali ed è quindi possibile unire il piacere di una visita culturale allo shopping e alle escursioni in mezzo alla natura, anche grazie al clima piacevole tutto l'anno, al fascino del lago e della storia di Peschiera.
Dalla cittadina del Veneto Peschiera, inoltre, inizia la pista ciclabile lunga ben 40 km che giunge fino a Mantova, affiancando per buona parte il fiume e attraversando il Parco del Mincio.