Lionard

Sedi

Gli uffici di rappresentanza Lionard riflettono la bellezza e l’esclusività degli immobili di lusso parte del suo portfolio. Luoghi eleganti e raffinati, pensati per ispirare il lavoro del team e per accogliere al meglio clienti e partner nei loro appuntamenti con i nostri broker e professionisti.
A Firenze, la sede aziendale si trova al quarto piano dello storico palazzo in via de’ Tornabuoni 1. Dotato di una torre costruita nella metà del XIII secolo dalla famiglia guelfa dei Ruggerini, l’edificio nel tempo è stato residenza privilegiata di aristocratici e letterati inglesi. Oggi ospita alcune delle più importanti realtà professionali italiane, nonché un hotel di lusso.
A Milano, invece, gli uffici Lionard sono situati in via Borgonuovo 20, a pochi metri dalla Pinacoteca di Brera e da via Montenapoleone, nel celebre distretto del quadrilatero della moda. E’ comunque possibile incontrare lo staff Lionard al di fuori degli uffici di Firenze e Milano, inviando una richiesta a info@lionard.com o mettendosi in contatto telefonico direttamente con gli uffici. Ogni anno, infatti, Lionard programma un tour mondiale per aprirsi a nuovi rapporti commerciali e consolidare la propria rete di relazioni con clientela e partner esteri. E’ inoltre regolarmente presente a Montecarlo, Zurigo, Ginevra, Parigi e Londra.
Nei nostri uffici troverai consulenti immobiliari madrelingua italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, olandese e portoghese.

Firenze


Via de' Tornabuoni, 1
50123 Firenze - Italia
+39 055 0548100

Mappa

Milano


Via Borgonuovo, 20
20121 Milano - Italia
+39 02 25061442

Mappa

Roma



00186 Roma - Italia


Mappa